Contributo concesso dal Comitato Sisma Centro Italia per acquisto mezzo destinato al servizio di trasporto

Il Comune di Pollenza ha aderito all’avviso di finanziamento, proposto dal Comitato Sisma Centro Italia (https://www.comitatosismacentroitalia.org), per la concessione di contributi ad iniziative proposte da enti territoriali, associazioni no profit, imprese, per il miglioramento dei servizi destinati alla popolazione residente, il rilancio dell’attività economica e il consolidamento dell’occupazione nei territori del centro Italia colpiti dagli eventi sismici iniziati il 24/08/2016. Il progetto presentato dal Comune di Pollenza e intitolato “Potenziamento servizi alla persona: trasporto scolastico-trasporto pubblico locale e a chiamata-trasporto sociale” è stato ammesso a contributo per l’importo di € 35.000,00. Con detto contributo si è provveduto all’acquisto di un veicolo che viene giornalmente utilizzato nei servizi comunali previsti nel progetto.

apertura pedana disabili [JPG - 324 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]

IMG-20180921-WA0003 [JPG - 309 KB - Ultima modifica: 28/01/2019]