Comune ed Istituto Comprensivo collaborano alla raccolta del 5 per mille

Anche quest’anno i cittadini potranno destinare il 5 per mille delle imposte sul reddito al Comune di Pollenza e all’Istituto Comprensivo “V. Monti”.

Il 5 per mille non è una tassa aggiuntiva: invece di essere trattenuta dallo Stato, con una semplice firma può essere assegnata al proprio Comune di residenza, per realizzare degli interventi a beneficio della comunità locale.

Da diversi anni il Comune di Pollenza ed il Consiglio dell’Istituto Comprensivo “V. Monti” collaborano per sensibilizzare la popolazione: il gettito del 5 per mille verrà utilizzato per sostenere i progetti educativi delle scuole di Pollenza e Casette Verdini.

Si tratta di una collaborazione valida, che negli anni ha permesso ai cittadini di contribuire concretamente al miglioramento dell’offerta formativa e delle attività scolastiche.

2020 5xmille [PDF - 417 KB - Ultima modifica: 04/06/2020]

Contenuto inserito il 03/06/2020