Sisma – Aggiornamento del 01/11/2016

A seguito della significativa scossa di stamattina abbiamo deciso, anche dietro richiesta dei cittadini, di tenere aperte le palestre per questa notte come nei due giorni precedenti con il presidio dei volontari dell’Associazione Macerata Soccorso.

Le scuole riapriranno lunedì 7 novembre per permettere sopralluoghi accurati in tutti i plessi scolastici. La dirigente scolastica è stata preventivamente informata in giornata.

Il centro storico, limitatamente a via Roma, verrà riaperto al traffico veicolare a partire da domani mercoledì 2 novembre.

A seguito di alcune richieste di chiarimento pervenuteci dopo il comunicato di ieri sera, specifichiamo che i sopralluoghi verranno effettuati nelle case di chi ha fatto richiesta o hanno comunque inoltrato anche telefonicamente la segnalazione di casa lesionata. Da domani mattina troverete sul sito internet del Comune il modulo di richiesta di sopralluogo; chi ha fatto la richiesta solo per via telefonica dovrà ripeterla compilando il modulo. Le nuove richieste verranno prese in considerazione solo se pervenute tramite modulo. Le istanze di sopralluogo fatte per il precedente sisma del 24 agosto rimangono valide, non ci sarà perciò bisogno di inoltrarne una nuova.

Nella notte rimarrà attivo il COC al numero 0733/549915. Da domani mattina invece saranno operativi i numeri telefonici degli uffici comunali a cui rivolgersi per eventuali chiarimenti.

Contenuto inserito il 01/11/2016
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità