SISMA – COMUNICATO N.2 – AGGIORNAMENTI

Nella giornata di oggi sono proseguiti i sopralluoghi presso gli edifici privati ad opera dei tecnici comunali. A partire da giovedì inizieranno a girare le squadre di tecnici esterni incaricati dal Comune per permettere un rapido accertamento delle condizioni degli immobili. Queste persone saranno autorizzati tramite delibera di giunta e si dovranno identificare prima di entrare in ogni casa. Chi avesse dei dubbi può in ogni momento chiamare il Comune per chiedere conferma circa l’identità di queste persone e l’autorizzazione del Sindaco a svolgere il sopralluogo.

Questa sera le palestre comunali di Pollenza capoluogo, di Casette Verdini ed i circoli ricreativi di Rambona, Cantagallo e Trebbio rimarranno aperti come ieri sera. Se non si verificheranno nuove significative scosse verranno chiuse domattina.

Il cimitero comunale rimarrà aperto nei normali orari non avendo riportato danni.

Il centro storico rimarrà chiuso al traffico veicolare fino a nuova disposizione per permettere controlli accurati delle abitazioni ricadenti sulle pubbliche vie.

Domani comunicheremo la data di riapertura delle scuole.

Per ricevere informazioni di Protezione Civile sul proprio numero di cellulare, oltre che sui numeri fissi, è possibile registrare il proprio numero  sul sito internet del Comune cliccando il seguente link  http://registrazione.alertsystem.it/pollenza)

Durante la notte e nei prossimi giorni rimarrà aperto il Centro Operativo Comunale al numero 0733/549915.

Contenuto inserito il 31/10/2016