Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Avviso pubblico per l’affidamento per la gestione ordinaria dei campi di calcio di Casette Verdini
Estremi atto di avvio della procedura
Tipo provvedimento collegato: Determina
Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI - APPROVAZIONE AVVISI DI GARA
Provvedimento N.: 683
Data provvedimento: 04/08/2016
Oggetto: GESTIONE IMPIANTI SPORTIVI - APPROVAZIONE AVVISI DI GARA
Provvedimento N.: 683
Data provvedimento: 04/08/2016
Allegati
Avviso Pubblico Campi di-calcio-Casette-Verdini [PDF - 1853 KB - Ultima modifica: 06/08/2016]
Modulistica Avviso Campi di Calcio [DOCX - 25 KB - Ultima modifica: 06/08/2016]
Schema di Convenzione campi di calcio Casette Verdini [PDF - 79 KB - Ultima modifica: 06/08/2016]
Contenuto inserito il 06/08/2016
Informazioni
Tipo bando | Avviso |
Tipo contratto | Servizi |
Provincia sede di gara | MACERATA |
Comune sede di gara | POLLENZA |
Indirizzo sede di gara | PIAZZA DELLA LIBERTA' 16 |
Importo | Senza importo |
Nominativo di riferimento | D.SSA GIULIANA APPIGNANESI |
Telefono referente | 0733548711 |
Email referente | vicesegretario@comune.pollenza.mc.it - responsabileutc@comune.pollenza.mc.it |
Data di pubblicazione | 06/08/2016 08:00 |
Data e ora di scadenza | 22/08/2016 12:00 |