Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2015
Servizio di assistenza tecnica alla rete LAN ed ai PC degli uffici comunali per l’anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 73 del 13/02/2015
    Oggetto: GESTIONE SERVIZI INFORMATICI ANNO 2015. SERVIZIO DI ASSISTENZA RETE LAN E PC. IMPEGNO DI SPESA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
    Link al provvedimento
  • CIG: Z28132F891 (2015)
 
Adeguamento urgente della postazione di lavoro del responsabile settore B
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 113 del 24/02/2015
    Oggetto: GESTIONE SERVIZI INFORMATICI ANNO 2015. ADEGUAMENTO URGENTE POSTAZIONE RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6E1355F8F (2015)
 
Modifica parete in legno esistente nella palestra della scuola primaria Anna Frank
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 207 del 24/03/2015
    Oggetto: PIOGGE ALLUVIONALI DEL 2 E 3 MAGGIO 2014. RIPARAZIONE MURO CONTROTERRA E SISTEMAZIONE PALESTRA SCUOLA PRIMARIA A. FRANK. LIQUIDAZIONE SOMME A DISPOSIZIONE N.2 (SISTEMAZIONE PARETE IN LEGNO).
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5913AD5EE (2015)
 
Fornitura apparecchi di illuminazione. Risanamento, recupero e riqualificazione degli ambienti su piazza Libertà a servizio del Teatro Comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 341 del 19/05/2015
    Oggetto: RISANAMENTO, RECUPERO E RIQUALIFICAZIONE DEGLI AMBIENTI SOPRA IL LOGGIATO IN PIAZZA LIBERTÀ A SERVIZIO DEL TEATRO COMUNALE (02-2014). ECONOMIE.FORNITURA APPARECCHI DI ILLUMINAZIONE. DETERMINA A CONTRATTARE E AFFIDAMENTO FORNITURA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZAE1495753 (2015)
 
Servizio di continuità operativa e disaster recovery del gestionale in uso agli uffici comunali per l’anno 2015
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 86 del 17/02/2015
    Oggetto: GESTIONE SERVIZI INFORMATICI ANNO 2015. SERVIZIO DI CONTINUITÀ OPERATIVA E DISASTER RECOVERY GESTIONALE UFFICI COMUNALI. AFFIDAMENTO SERVIZIO E PRIMO IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0113232C9 (2015)
 
Ripresa pavimentazione in asfalto marciapiede muro palestra scuola primaria Anna Frank
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 688 del 22/09/2015
    Oggetto: PIOGGE ALLUVIONALI DEL 2 E 3 MAGGIO 2014. RIPARAZIONE MURO CONTROTERRA E SISTEMAZIONE PALESTRA SCUOLA PRIMARIA A. FRANK (06b-2014). SOMME A DISPOSIZIONE N.4 (ECONOMIE RIPRESA MARCIAPIEDE)
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5C1602481 (2015)
 
1 | 2 | 3 | 4 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità