Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2017
Recupero alloggio E.R.P. in via Leopardi 76, int.2. Opere elettriche
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 782 del 13/09/2017
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO ERP IN VIA LEOPARDI 76, INT.2. OPERE ELETTRICHE. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: ZBD1FDFA46 (2017)
 
Progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza ripristino, recupero e restauro con miglioramento sismico della chiesa di Santa Maria della Pace danneggiata dal sisma del 2016
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1145 del 30/12/2017
    Oggetto: RIPRISTINO, RECUPERO E RESTAURO CON MIGLIORAMENTO SISMICO CHIESA SANTA MARIA DELLA PACE DANNEGGIATA DAL SISMA 2016. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE E COORDINAMENTO SICUREZZA DEI LAVORI
    Link al provvedimento
  • CIG: Z5021727E9 (2017)
 
Convenzione tra TASK S.r.l. e comune per l'adesione al sinp ed ai relativi servizi gestiti. Anno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1157 del 30/12/2017
    Oggetto: GESTIONE SERVIZI INFORMATICI ANNO 2017. CONVENZIONE TRA TASK S.R.L. E COMUNE PER L'ADESIONE AL SINP ED AI RELATIVI SERVIZI GESTITI. CONFERMA AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZD521B6EAA (2017)
 
Sistemazione infissi interni alloggio E.R.P. in via Leopardi 76, int.2
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 1116 del 27/12/2017
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO ERP IN VIA LEOPARDI 76, INT.2. LAVORI E FORNITURE DA PAGARSI SU FATTURA (INFISSI INTERNI). AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA.
    Link al provvedimento
  • CIG: ZEA217B763 (2017)
 
Videoispezione tubazioni fognatura alloggio E.R.P. in via Leopardi 76
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 955 del 03/11/2017
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO ERP IN VIA LEOPARDI 76, INT.2. VIDEOISPEZIONE TUBAZIONI. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z6C20964CA (2017)
 
Recupero alloggio ERP in via Leopardi 76, int.2. Servizio di coordinamento della sicurezza.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 787 del 14/09/2017
    Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO ERP IN VIA LEOPARDI 76, INT.2. COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA. AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z4D1FE6655 (2017)
 
Messa in sicurezza controsoffitti scuola primaria Anna Frank e dell'infanzia H.C. Andersen
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 642 del 25/07/2017
    Oggetto: MESSA IN SICUREZZA CONTROSOFFITTI SCUOLA PRIMARIA ANNA FRANK E DELL'INFANZIA H.C. ANDERSEN. AFFIDAMENTO LAVORI E IMPEGNO DI SPESA
    Link al provvedimento
  • CIG: Z0E1F7521D (2017)
 
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
Visualizzazioni pagina: 2
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità