Fuori misura 2020 | Comune di Pollenza

Fuori misura 2020

Evento teatrale

La rassegna teatrale “Fuori Misura” nasce nel 2018 dall’idea dei componen-ti della compagnia teatrale di Santa Maria in Selva di Treia “Gli Smisurati”. L’intento è quello di creare uno spazio accessibile a tutte quelle realtà associative del territorio nazionale che svolgono attività teatrale coinvolgendo persone con di-sabilità fisica, intellettiva e/o relazionale. Per il primo anno la rassegna sarà itinerante e coinvolgerà il comune di Treia nei giorni 7 e 10 maggio, il comune di Pollenza l’8 maggio ed il comune di Cingoli il 9 maggio.La rassegna vedrà assegnati dei premi tra cui il premio in denaro di 1000 euro istituito in memoria di Giovanni Soldini, uomo stimato ed apprezzato per la sua umanità e sapienza, e riconoscimenti come il premio del pubblico, miglior attore e miglior regia nonché una menzione speciale sul lavoro educativo assegnato dall’i-stituto Alberghiero di Cingoli.Negli anni passati hanno partecipato realtà da tutto il territorio nazionale.

mag

Inizio ore 21:15