Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
FESTIVITA' NATALIZIE 2015 2016
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016 - MANUTENZIONE ALLARME ANTINTRUSIONE MUSEO
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2016
| ||||
MANUTENZIONE VIABILITA' COMUNALE 2015
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016-VIABILITA
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2016
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2016
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016
| ||||
Esecuzione delle indagini diagnostiche dei solai della scuola primaria Anna Frank.
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2016
| ||||
Fornitura pacchetto antivirus per n. 25 postazioni PC degli uffici comunali per 24 mesi.
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC
| ||||
Ristrutturazione ingresso intermedio, restauro porzioni in cls a vista ed ingresso inferiore (cod. 16-2015)
| ||||
MANUTENZZIONE IMPIANTI ELETTRICI EDIFICI E PUBBLICA ILLUMINAZIONE 1° SEMESTRE 2016
| ||||
Razionalizzazione servizi di telefonia e connettività uffici comunali. Servizi di connettività internet a banda ultra larga e telefonia.
| ||||
Razionalizzazione servizi di telefonia e connettività uffici comunali. Fornitura ed assistenza infrastruttura di comunicazione fonia/dati
| ||||
Manutenzione Viabilità Comunale Anno 2015. Servizio di consulenza catastale per frazionamento area di sedime strada Palombarette
| ||||
Manutenzione Viabilità Comunale Anno 2015. Servizio di consulenza catastale per frazionamento area fg 46 p.lla 68
| ||||
SERVIZIO ACC.TO E RISCOSS. IMP.PUBBLICITA' E SERV.AFFISSIONI 2016/2017
| ||||
CONFIGURAZIONE SOFTWARE CONCILIA E BANCHE DATI
| ||||
ACQUISTO COMPUTER
| ||||
RIMOZIONE AUTO CARLINI
| ||||
ACCESSO SI MCTC III TRIM 15
| ||||
ACQUISTO VERBALI MAGGIOLI
| ||||
STAMPA MANIFESTI PER UFFICIO TRIBUTI ORD. 1891856
| ||||
BUSTE CORRISPONDENZA E MODULI ANAGRAFE ORD. 2436716
| ||||
ACQUISTO STAMPATI TIPOGRAFICI RDO N.819128
| ||||
SERVIZI TELEFONICI ANNO 2015
| ||||
INSERIMENTO ELECO TELEFONICO 2015 ORD. 2076262
| ||||
COMPENSO INCARICO REVISORE CONTABILE 2015
| ||||
RIPRISTINO E MANUT. STRAORDINARIA STRADE COMUNALI DANNEGGIATE DALLA NEVE DI FEBBRAIO 2012
| ||||
FORNITURA PASTI CASA DI RIPOSO
| ||||
FORNITURA PASTI MENSE SCOLASTICHE
| ||||
ACQUISTO PANNOLONI
| ||||
ACQUISTO PRODOTTI MONOUSO
| ||||
MANUTENZIONE VIABILITA - ACQUISTO TUBI FOGNATURA
| ||||
ACQUISTO DIVISE CASA DI RIPOSO
| ||||
ACQUISTO STAMPATI SERVIZI DEMOGRAFICI
| ||||
ABBONAMENTO MEMOWEB
| ||||
SERVIZIO INFERMIERISTICO CASA DI RIPOSO
| ||||
FORNITURA PASTI MENSE
| ||||
FORNITURA PASTI MENSE SCOLASTICHE E CASA DI RIPOSO
| ||||
GEMELLAGGIO SCURCOLA MARSICANA
| ||||
INIZIATIVE CASTAGNATA 2015
| ||||
ASSISTENZA SCOLASTICA DISABILI
|