Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
gestione ordinaria servizi utc 2017
| ||||
acquisto vestiario autisti comunali
| ||||
FORMAZIONE DIPENDENTI ESTERNI SULLA SICUREZZA
| ||||
GESTIONE SERVIZI UTC - MANUTENZIONE CAMPO CALCIO CAPOLUOGO
| ||||
gestione ordinaria servizi utc 2017
| ||||
lavori urgenti messa in sicurezza scarpata strada comuanle santa maria
| ||||
MANUTENZIONE URGENTE STRADA COMUNALE MORAZZANO
| ||||
APPALTO PULIZIE RINNOVO
| ||||
FORNITURA GUANTI MONOUSO CASA DI RIPOSO
| ||||
FORNITURA PANNI TNT CASA DI RIPOSO
| ||||
CONTRATTI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO
| ||||
REVISIONE FIAT QUBO
| ||||
Pronto intervento per messa in sicurezza elementi strutturali e non Chiesa dell’Immacolata danneggiati dagli eventi sismici del 26 e 30 ottobre 2016
| ||||
Progetto e direzione dei lavori di messa in sicurezza elementi strutturali e non della chiesa dell'Immacolata danneggiata degli eventi sismici del 26 e 30 ottobre
| ||||
Servizio di progettazione, direzione e coordinamento della sicurezza lavori urgenti di messa in sicurezza della vela campanaria della Chiesa di Santa Lucia
| ||||
Pronto intervento per la messa in sicurezza della vela campanaria della Chiesa di Santa Lucia danneggiata dagli eventi sismici del 26 e 30 ottobre 2016
| ||||
acquisto buoni carburanti veicoli comunali
| ||||
acquisto buoni carburanti per gli autobus comunali
| ||||
riparazione spazzatrice comunale
| ||||
RIOMOLOGAZIONE CAMPO DI CALCIO IN ERBA SINTETICA
| ||||
Assistenza rete LAN degli uffici comunali per l’anno 2017
| ||||
Programma di progressivo adeguamento degli edifici scolastici. Miglioramento sismico ed adeguamento funzionale ed energetico scuola V. Monti. Costituzione gruppo di progettazione esecutiva. Coordinamento Sicurezza.
| ||||
Programma di progressivo adeguamento degli edifici scolastici. Miglioramento sismico ed adeguamento funzionale ed energetico scuola V. Monti. Costituzione gruppo di progettazione esecutiva. Efficientamento Energetico.
| ||||
sgombero neve strade e vie pubbliche gennaio 2017
| ||||
sgombero neve strade e vie pubbliche comunali gennaio 2017
| ||||
Pronto intervento messa in sicurezza opere strutturali e non copertura e facciate edificio in via Marinozzi 57/59/61 e via S.Bartolomeo 24 a seguito eventi sismici del 26 e 30 ottobre 2016.
| ||||
COMUNICATI PUBBLICITARI SPE SU RESTO DEL CARLINO
| ||||
acquisto materiale monouso casa do riposo
| ||||
legge regionale n. 19/2015 acquisto bollini verdi impianti termici
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione veicoli
| ||||
corso aggiornamento addetti antincendio
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manut. verde
| ||||
gestione ordinaria servizi utc 2017
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - acquisto dpi e vestiario
| ||||
opere elettriche caserma provvisoria carabinieri
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - rip. lavapiatti e lavabiancheria
| ||||
TRASCRIZIONE SEDUTE C.C. 2017
| ||||
gestione ordinaria servizi utc 2017 - manut. viabilità
| ||||
verifica periodica ascensore sede comunale
| ||||
gestione ordinaria servizi utc 2017 - sost. contatore
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - MANUT. AUTOBUS
| ||||
ACQUISTO MATERIALI SANITARI CASA DI RIPOSO
| ||||
FORNITURA GUANTI MONOUSO CASA DI RIPOSO
| ||||
ACCONTO AVV. CARASSAI 1^ CAUSA JONATHAN
| ||||
RILEGATURA REGISTRI STATO CIVILE
| ||||
PROGETTO PAPPA FISH - ACQUISTO ALIMENTI
| ||||
PROGETTO PAPPA FISH - AZIONE EDUCATIVA
| ||||
ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER GLI AUTOBUS E SCUOLABUS COMUNALI
| ||||
gestione ordinaria servizi utc 2017 - acquisto PC
| ||||
MANUTENZIONE SCUOLABUS COMUNALE
|