Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
acquisto nuova testata trinciante
| ||||
CAMPAGNA PUBBLICITARIA ANTIQUARIATO 2018
| ||||
acquisto vasi
| ||||
manutenzione autobus comunale
| ||||
manutenzione terna foredil e spazzatrice comunale
| ||||
manutenzione attrezzature manutenzione verde e acquisto mat. ricambio consumabili
| ||||
fornitura materiali pulizia autobus
| ||||
restauro portone sede comunale
| ||||
SERVIZI DI SCENA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
| ||||
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO IMPIANTO CAMPANARIO E TORRE CIVICA
| ||||
MANUTENZIONE OROLOGIO TORRE CIVICA
| ||||
lavori di collegamento elettrico e internet per installazione nuove LIM
| ||||
MANUTENZIONE AUTOBUS
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione autobus
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione e revisione veicoli
| ||||
Rilievo aerofotogrammetrico per il censimento amianto nel territorio comunale
| ||||
Fornitura e posa in opera pensilina in legno per la postazione avanzata del 118 a Casette Verdini
| ||||
acquisto nuovo decespugliatore
| ||||
realizzazione nuova aula scuola infanzia Andersen
| ||||
LAVORI MANUTENZIONE ASCENSORE ATTRACCO MECCANIZZATO
| ||||
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO ATTRACCO MECCANIZZATO
| ||||
acquisto vestiario e dispositivi di prot. ind.
| ||||
COMUNICATI PUBBLICITARI EVENTI
| ||||
OSPITALITA' MINORE APRILE 2018
| ||||
CONSULENZA STRAGIUDIZIALE AVV. TARTUFERI SU COSMARI
| ||||
DIRITTI SIAE MUSICA FLIM
| ||||
MANIFESTI PARTECIPAZIONE LUTTO
| ||||
COOP. LA GOMENA ASS. TRASPORTO SCOLASTICO E MENSE
| ||||
MANUTENZIONE SOFTWARE PER GESTIONE SUAP ANNO 2018
| ||||
RICORSO TAR LAZIO PER ASSICURAZ. SISMA
| ||||
FORNITURA DI BRANDINE PER IL SERVIZIO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
| ||||
SOSTITUZIONE VETRO ROTTO SCUOLA MATERNA CASETTE VERDINI
| ||||
rifacimento tappezzeria sedute sedili autobus comunale
| ||||
tagli erba lato strade comunali
| ||||
taglio erba lato viabilità comunale
| ||||
gestione ordinaria servizi utc 2018 - sostituzione gomme fiat punto EC734CC
| ||||
acquisto torre faro per il servizio comunale di protezione civile
| ||||
acquisto generatore per il servizio comunale di protezione civile
| ||||
REVISIONE VEICOLI COMUNALI
| ||||
servizio assistenza e manutenzione dei due ascensori dell'attracco meccanizzato
| ||||
acquisto buoni carburanti in adesione convenzione consip
| ||||
manutenzione veicoli comunali
| ||||
ACQUISTO VESTIARIO AUTISTI COMUNALI
| ||||
gestionem ordinaria servizi utc - manutenzione scuole
| ||||
manutenzione impianti idrico antincendio teatro
| ||||
acquisto detergente per catrame
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - MANUTENZIONE VERDE
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - RIPARAZIONE TRATTORINO
| ||||
FORNITURA TABELLONI PROPAGANDA ELEZIONI POLITICHE DEL 4 MARZO 2018
|