Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
ACQUISTO PANCHINE E TAVOLI PER LE AREE VERDI COMUNALI
|
VERIFICA PERIODICA ASCENSORI COMUNALI
|
LAVORI DI ADEGUAMENTO E ADATTAMENTO SPAZI ESTERNI SCUOLA PRIMARIA CARLO URBANI E INFANZIA ARCOBALENO - FONDI PON - FESR 2014-2020 ASSEII - EMERGENZA SANITARIA
|
noleggio tensostrutture per servizio mensa edifici scolastici
|
ACQUISTO BUON I CARBURANTE PER I VEICOLI COMUNALI
|
FORNITURA SUPPORTI LAVORATIVI SEGRETERIA
|
stampati ufficio servizi demografici
|
incarico responsabile protezione dati 2020
|
REVISIONE VEICOLO COMUNALE
|
MANUTENZIONE ATTREZZATURE SERVIZIO VERDE PUBBLICO
|
MANUTENZIONE TAPPETO IN ERBA SINTETICA GIARDINO SCUOLA ANDERSEN
|
SERVIZIO FOTOGRAFICO LIBRO VESPA
|
ATTIVITA' MONITORAGGIO SERVIZIO MENSA A.S. 2018/2019
|
attività di monitoraggio servizio mensa a.s. 2017/2018
|
manutenzione infissi spogliatoi campo di calcio casette evrdini
|
instalazione tre proiettori presso la bocciofila comunale
|
manutenzione pista rotellistica Casette Verdini
|
AFFIDAMENTO FORNITURA VESTIARIO AG. MENGONI LORENZO
|
AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO TOLENTINO SRL FORNITURA DPI
|
POSA IN OPERA SEGNALETICA STRADALE VERTICALE E ORIZZONTALE
|
ACQUISTRO ARREDI PER IMPIANTI SPORTIVI
|
ACQUISTO MATERIALE PER ELEZIONI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020
|
TARGA PREMIAZIONE DON ROBERTO ANGELUCCI
|
CORSO ON LINE CONTRATTI PUBBLICI
|
BUSTE PER PROVE DI CONCORSO
|
noleggio autocisterna per innaffiatura alberi
|
IMPOSTAZIONE GRAFICA LIBRO VESPA
|
STAMPA VOLUMI MUSEO DELLA VESPA
|
MANUTENZIONE ORDINARIA LOGGIATO INGRESSO TEATRO COMUNALE
|
pulizia scarpata zona lottizzazione il colle
|
DIRITTI SIAE SPETTACOLI ESTATE 2020
|
DISTRIBUZIONE CARTOLINE EVENTI ESTATE 2020
|
CONCERTO BLUES DEL 31 LUGLIO 2020
|
FORNITURA E POSA IN OPERA PANNELLI ALLUMINIO PER CENTRI ESTIVI
|
FORNITURA MATERIALE CENTRI ESTIVI
|
INCARICO ASSISTENZA LEGALE RICORSO MONDINVEST
|
manutenzione straordinaria impianto antincendio casa di riposo comunale
|
sistemazione asfalto zona ingresso pensilina 118
|
GESTIONE CIMITERO COMUNALE - PROROGA
|
FORNITURA MATERIALE PER EVENTI ESTATE 2020
|
acquisto prodotti manutenzione viabilità e patrimonio
|
manutenzione immobili
|
DISINFESTAZIONE TERRITORIO COMUNALE
|
INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE LOCALIZZATO CONTRO CALABRONI
|
FORNITURA SEGNALETICA STRADALE
|
VIDEO ISPEZIONE FOGNATURA SCUOLA MEDIA E ANNESSA PALESTRA
|
opere elettriche e di connessione internet per adeguamento scuole a seguito emergenza sanitaria
|
MANUTENZIONE AUTOBUS COMUNALE
|
adeguamento spazi e aule locali oratorio parr. a seguito emergenza saniataria - opere edili
|
MANUTENZIONE IMPIANTO PRODUZIONE ACQUA CALDA SPOGLIATOI CAMOPO DI CALCIO DEL CAPOLUOGO
|