Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
manutenzione ascensore via Leopardi
| ||||
RIPARAZIONE LAVASTOVIGLIE CASA DI RIPOSO COMUNALE
| ||||
manutenzione straordinaria pubblica illuminazione
| ||||
manutenzione stradale
| ||||
manutenzine tratto pavimentazione stradale via Bonaccorsi
| ||||
fornitura e posa in opera materiali antincendio
| ||||
realizzazione box doccia nel bagno dell'immobile comunale di via Europa 61
| ||||
Predisposizione PSC e Coordinamento Sicurezza in fase di esecuzione Strada Cupidia
| ||||
fornitura software gestionale
| ||||
sostituzione porte interne scuola Carlo Urbani
| ||||
fornitura vestiario e DPI dipendenti esterni UTC
| ||||
fornitura ricariche batterie defibrillatori
| ||||
potenziamento e manutenzione impianti di pubblica illuminazione
| ||||
redazione piano sicurezza e coordinamento sicurezza lavori potenziamento viabilità comunale - strada Rambona
| ||||
acquisto buoni carburanti autobus comunali
| ||||
manutenzione terreno di gioco campo di calcio capoluogo
| ||||
corso segnaletica stradale
| ||||
INSTALLAZIONE VENTILCONVETTORE AULA SCUOLA INFANZIA ANDERSEN
| ||||
manutenzione veicoli comunali
| ||||
prove non distruttive per verifica quinquennale ascensore via leopardi
| ||||
CONSERVAZIONE PATRIMONIO ARBOREO COMUNALE
| ||||
conservazione patrimonio arboreo comunale - incarico professioanle
| ||||
manutenzione impianto ternico casa di riposo
| ||||
VERIFICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA COMUNALI
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - MANUTENZIONE veicoli servizi utc
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - SERVIZIO VERDE PUBBLICO
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - MANUTENZIONE veicoli servizi utc
| ||||
MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI SERVIZI UTC
| ||||
ACQUISTO SEGNALI STRADALI
| ||||
MANUTENZIONE VEICOLI SERVI UTC
| ||||
RIPARAZIONE ATTREZZATURE SERVIZIO VERDE PUBBLICO
| ||||
acquisto attrezzature hardware
| ||||
Sistemazione vialetti pedonali civico cimitero
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - ACQUISTO PRODOTTI SERVIZIO VERDE PUBBLICO
| ||||
Frazionamento catastale area funzionale all'ampliamento del marciapiede lungo la S.P.124 in rione Trebbio.
| ||||
Fornitura e posa in opera lapidi in marmo e trani per alcuni loculi nel civico cimitero.
| ||||
Completamento realizzazione lapidi per la sistemazione dei resti mortali loculi lotto L10 del civico cimitero.
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - ACQUISTO MOTOSEGA
| ||||
acquisto disseccante
| ||||
Ampliamento di 50Gb dello spazio di archiviazione dati per il Disaster Recovery per l'anno 2018
| ||||
affidamento lavori di manutenzione impianto semaforico casette verdini
| ||||
acquisto contrassegni diversamente abili e tessera di plastificazione
| ||||
raccolta, trsporto e smaltimento rifiuti depositati presso piazzale cantagallo
| ||||
acquisto abbigliamento autisti mcomunali
| ||||
MANUTENZIONE AUTOBUS COMUNALE
| ||||
manutenzione veicoli servizi utc
| ||||
sistemazione tratto scarpata pista ciclopedonale di rambona
| ||||
manutenzione ascensore via Leopardi
| ||||
fornitura gomme termiche e catene minibus
|