Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
Consulenza tecnica per accesso al bando di finanziamento per l'efficientamento energetico della pubblica illuminazione 2018
| ||||
Progettazione e direzione lavori impianti e coordinamento della sicurezza riqualificazione seminterrato ex Casali-Battaglia per ufficio polizia municipale
| ||||
manutenzione e acquisto attrezzature verde pubblico
| ||||
manutenzione periodica barriere di sicurezza casa di riposo comunale per la durata di anni 5
| ||||
FORNITURA SEGNALETICA STRADALE
| ||||
manutenzione e pulizia scarpata strada provinciale n. 124 in via Mura di Levante
| ||||
MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO VIA DANTE - CHIESA DELLA PACE
| ||||
sistemazione rampe di accesso e uscita piazzale U. Rapari/area sosta camper
| ||||
miglioramento e razionalizzazione fermata autobus km 7.950 strada provinciale rotelli - illuminazione area fermata autobus
| ||||
fornitura e posa segnaletica vericale - lavori di razionalizzazione e sistemazione fermata autobus Km 7+950 lato dx strada prov. 108 - Rotelli
| ||||
CORSO ON LINE SULLA GESTIONE DEL PERSONALE
| ||||
realizzazione pavimentazione antitraume area fitness
| ||||
Adesione al SINP per la gestione dei servizi internet e di posta elettronica per il triennio 2021/2023
| ||||
Fornitura scuolabus
| ||||
Servizio di assistenza sistemi e software in uso per il gestionale degli uffici comunali per l’anno 2021
| ||||
Servizi di assistenza rete lan e pc uffici comunali anno 2021
| ||||
TAGLIO ERBA LUNGO ALCUNE STRADE COMUNALI
| ||||
lavori di ampliamento campo inumazione e manutenzione area cimiteriale
| ||||
ASSISTENZA LEGALE PER RECUPERO CREDITI
| ||||
UTILIZZO LOCALI DOMUS GIULIANO PER PROVE SCRITTE CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO
| ||||
AFFIDAMENTO FORNITURA BLOCCHI PERMESSI PROVVISORI PER OCCUPAZIONE POSTEGGI DI VENDITA SU AREE PUBBLICHE
| ||||
AFFIDAMENTO LAVORI SMONTAGGIO-RIPOSIZIONAMENTO TELECAMERA AMBIENTALE E SOSTITUZIONE GRUPPO CONTINUITA' ELETTRICA UPS C/O ARMADIO RACK TVCC SCUOLE CASETTE VERDINI
| ||||
AFFIDAMENTO ESECUZIONE LAVORI CONSISTENTI NELL'EFFETTUAZIONE TAGLIANDO DI CONTROLLO FIAT TIPO TG: YA040AM
| ||||
FORNITURA BOTTONI DI SICUREZZA PER OSPITI CASA DI RIPOSO
| ||||
ACCOGLIENZA PRESSO CASA DI EMERGENZA
| ||||
STRISCIONE DONAZIONE ORGANI E TESSUTI
| ||||
manutenzione trattorino tosaerba _ grillo
| ||||
manutenzione trattorino tosaerba Grasshopper - sostituzione pneumatici
| ||||
FORNITURA SEGNALETICA STRADALE
| ||||
MANUTENZIONE LOCALI UFFICIO TECNICO COMUNALE - LAVORI ELETTRICI
| ||||
EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 -OPERE ELETTRICHE TENDO STRUTTURE USO MENSA SCOLASTICA
| ||||
manutenzione trattorino tosaerba Grillo
| ||||
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA TEATRO COMUNALE G. VERDI - OPERE ELETTRICHE
| ||||
MANUTENZIONE STRAORDINARIA TEATRO COMUNALE - OPERE ELETTRICHE
| ||||
RINNOVO CONFORMITA' ANTINCENDIO CASA DI RIPOSO COMUNALE
| ||||
FORNITURA ATTREZZATURE FITNESS
| ||||
REALIZZAZIONE AREA FITNESS - OPERE EDILI
| ||||
FORNITURA COPERTINE ATTI DI STATO CIVILE
| ||||
Opere edili di sistemazione ufficio tecnico
| ||||
taglio erba lungo le strade comunali
| ||||
acquisto attrezzature per la manutenzione dei servizi comunali
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - SOSTITUZIONE BATTERIA FIAT PUNTA TARGA ec734cc
| ||||
cambio gomme minibus
| ||||
manutenzione pista rotellistica - opere elettriche
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - MANUTENZIONE/VERIFICA/SOSTITUZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO E SICUREZZA
| ||||
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO ACQUISTO CAPI ABBIGLIAMENTO ESTIVO NECESSARI AL PERSONALE IN SERVIZIO PRESSO L'UFFICIO DI POLIZIA LOCALE
| ||||
Coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione lavori di ampliamento degli spazi per servizi di supporto all'attività sportiva per il completamento funzionale del campo di calcio A. Galasse di Pollenza
| ||||
MANUTENZIONE TEATRO COMUNALE G. VERDI INSTALLAZIONE SEGNALETICA DI SICUREZZA E EMERGENZA
| ||||
TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2021
| ||||
ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL’IMPOSTA DI PUBBLICITÀ E DEL DIRITTO SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI-CANONE UNICO - PERIODO 2021/2024
|