Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
ASSISTENZA E SPESE LEGALI PER RAPPRESENTANZA IN GIUDIZI CIVILI
| ||||
POTENZIAMENTO IMPIANTO MONITORAGGIO- DETERMINA A CONTRARRE
| ||||
fornitura piante in vaso
| ||||
ATTREZZATURE SERVIZIO TRASPORTI
| ||||
noleggio tensostrutture per ampliamento mense scolastiche a seguito Covid 19 per il periodo 01/01/2021 - 10/06/2021
| ||||
affidamento servizio manutenzione ascensori comunale per anni due
| ||||
SISTEMAZIONE UFFICIO SERVIZI SOCIALI
| ||||
REALIZZAZIONE SEGNALETICA ORIZZONTALE E INSTALLAZIONE SEGNALETIVA VERTICALE FERMATA AUTOBUS
| ||||
SOSTITUZIONE CLIMATIZZATORE ASILO NIDO BUFFI PUFFI
| ||||
manutenzione edifici scolastici a seguito covid 19
| ||||
ACQUISTO LAMPADINE VEICOLI COMUNALI
| ||||
MANUTENZIONE VEICOLI SERVIZIO VIABILITà
| ||||
ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER GLI AUTOBUS COMUNALI
| ||||
manutenzione veicoli comunali
| ||||
SOSTITUZIONE CALDAIA IMPIANTO TERMICO CAMPO DI CALCIO DEL CAPOLUOGO
| ||||
montaggio rete campo di calcio via Luciani
| ||||
MANUTENZIONE SOLLEVATORE CASA DI RIPOSO COMUNALE
| ||||
emergenza sanitaria da covid 19 - fornitura BOMBOLETTE SPRY SANIFICANTI PER AUTOBUS COMUNALI
| ||||
fornitura recinzione metallica
| ||||
Fornitura arredi per ufficio tecnico
| ||||
ACQUISTO N. 3 BATTERIE DA SOSTITUIRE AI GRUPPI DI CONTINUITA' UPS
| ||||
AFFIDAMENTO POSA IN OPERA SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE
| ||||
AFFIDAMENTO POSA IN OPERA SEGNALETICA VERTICALE E ORIZZONTALE
| ||||
ACQUISTO N. 250 BUSTE E CARTOLINE PER NOTIFICA ATTI GIUDIZIARI
| ||||
Fornitura e posa in opera sbarra automatica parcheggio stazione provvisoria CC in via Santo Spirito
| ||||
Progetto ammodernamento impianto termico e idrico scuola media Monti
| ||||
Progetto architettonico riqualificazione spazi didattica seminterrato scuola media Monti
| ||||
LAVORI DI MANUTENZIONE AREA SOSTA CAMPER PIAZZALE RAPARI
| ||||
REALIZZAZIONE E INSTALLAZIONE CORRIMANO
| ||||
RESTAURO TAVOLI BIBLIOTECA COMUNALE
| ||||
RESTAURO 50 VOLUMI BIBLIOTECA COMUNALE- 2^ LOTTO
| ||||
fornitura materiale campo calcio capoluogo_ PROTEZIONI PANCHINE
| ||||
emergenza sanitaria da covid 19 - fornitura pannelli in plexiglass per stanza degli abbracci presso la casa di riposo comunale
| ||||
manutenzione copertura scuola infanzia Arcobaleno (cupole)
| ||||
manutenzuione teatro comunale - manutenzione infissi
| ||||
Progettazione esecutiva intervento di "Potenziamento percorsi ciclabili a Casette Verdini"
| ||||
MANUTENZIONE DISPOSITIVI ANTINCENDIO
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
| ||||
smontaggio e rimontaggio gomme e riparazione veicolo targa FS050FM
| ||||
manutenzioni varie immobili e veicoli
| ||||
manutenzione veicolo BW342Jx
| ||||
manutenzione impianto termico plesso A.Frank/Andersen
| ||||
manutenzione pavimento esterno ingresso palestra Casette Verdini
| ||||
manutenzione scuolabus
| ||||
Allestimento database su piattaforma GIS e restituzione cartografica per stesura osservazioni ipotesi nuovo sito discarica provinciale sul territorio comunale
| ||||
PROTEZIONI PER ESTERNO PER CAMPO DI CALCIO CAPOLUOGO
| ||||
ACQUISTO ATTREZZATURA MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO
| ||||
SOMMINISTRAZIONE LAVORO A TEMPO DETERMINATO AUTISTA
| ||||
EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19 - AVVISO PUBB AOODGEFID N. 13194 DEL 24/06/2020 - FESR PON 2014/2020 - NOTA DI AUTORIZZAZIONE N. AOODGEFID/20822 DEL 13/07/2020 - ACQUISTO ARREDI SCUOLA C. URBANI - FORNITURA TARGA PUBBLICITA' INTERVENTO E ETICHETTE
| ||||
EMERG. DA COVID 19 - AVV AOODGEFID 13194 /2020 - FESR PON 2014/2020 - AUT. AOODGEFID/20822 -13/07/2020 - ADATT. E ADEG. SPAZI ESTERNI SCUOLE URBANI E ARCOBALENO - FORNITURA TARGA PUBBLICITA' INTERVENTO
|