Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
installazione nuovo videocitofono scuola infanzia ANDERSEN
|
rifacimento tappeto erba sintetica impianto minipitch
|
ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER I VEICOLI COMUNALI
|
CORSO ON LINE ACSEL SULLA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI
|
manutenzione autobus comunal
|
acquisto carrello per movimentazione carichi
|
esecuzione screening immonoenzimatici covid 19
|
ACQUISTO ATTREZZATURE SERVIZIO VIABILITA' (MOTOSEGA)
|
FORNITURA ETICHETTE SIMBOLI LIBRI PER RAGAZZI BIBLIOTECA
|
RESTAURO 50 VOLUMI BIBLIOTECA
|
fornitura piastrelle per pavimento tensostruttura plesso scolastico A. Frank - Andersen
|
ACQUISTO TASTIERE E MOUSE PER UFFICI
|
sistemazione fognatura strada cantagallo
|
acquisto generatori di aria calda per riscaldamento tensostrutture montate ad uso scolastico a seguito emergenza sanitaria da covid 19
|
Aggiornamento pratica di prevenzione incendi del campo di calcio A. Galasse
|
FORNITURA PIATTI FRUTTA PER MENSE SCOLASTICHE
|
STAMPA MANIFESTI 4 NOVEMBRE
|
BUSTE PER PROVE CONCORSO ISTRUTTORE TECNICO
|
manutenzione autobus comunale
|
manutenzione veicoli comunali
|
fornitura e montaggio pneumatuici taxi sociale
|
Progetto e direzione lavori di messa in sicurezza mosaici lapidei facciata della chiesa dei SS. Antonio e Francesco danneggiati dagli eventi sismici del 24/08/2016
|
Messa in sicurezza facciata chiesa SS. Antonio e Francesco a Pollenza - Sisma2016
|
Fornitura ed installazione PC per segretario comunale
|
manutenzione ordinaria viabilità comunale
|
ACQUISTO ABBONAMENTO FORITURA N. 3 PRONTUARI PER ACCERTAMENTO VIOLAZIONI C.D.S. E APP PER CELLULARE DI SERVIZIO
|
FORMAZIONE APPLICATIVA SU SOFTWARE "CONCILIA"
|
acquisto tavoli e sedie per centri estivi
|
RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE AREA ATTESA AUTOBUS FERMATA ROTELLI
|
FORNITURA PENSILINA PER FERMATA AUTOBUS ROTELLI
|
manutenzione aree verdi comunali
|
manutenzione aree verdi comunali
|
FORNITURA MATERIALE PER TABELLONI ELETTORALI
|
CUSTODIA CANI RANDAGI ANNO 2019
|
taglio arbusti e erba percorso ciclopedonale Rambona
|
manutenzione lavastoviglie
|
videoispezione fognatura teatro comunale
|
manutenzione veicoli servizio viabilità
|
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE
|
SOMMINISTRAZIONE PASTI E ASSISTENZA SCUOLABUS 2020
|
fornitura olio veicolo comunale
|
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER GENERATORI DI CALORE PER RISCALDAMENTO TENSOSTRUTTURE USO MENSA SCOLASTICA
|
emergenza Covid 19 - fornitura di tenda per separazione tensostrutture ad uso mensa scolastica
|
installazione zanzariere presso edificio uso scolastico fondazione Marinozzi
|
manutenzione straordinaria ascensore Museo Comunale
|
adeguamento parapetto loggione teatro comunale - fornitura e posa lastre in Lexan
|
gestione ordinaria servizi utc - verde pubblico, fornitura e manutenzione attrezzature
|
realizzazione e installazione protezioni frangi fiato del posto guida negli autobus e scuolabus comunali
|
LAVORI PRESSO I CAMPI DA TENNIS PER CENTRI ESTIVI
|
MANIFESTI PROMOZIONE EVENTO OVER TIME
|