|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SCUOLA ELEM. CAPOLUOGO - CIBIEMME FT 77/I- CIG: Z501E70C3E pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 80.20
- Totale importo liquidato: 80.20
- Data inizio lavori: 03-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SC.MAT. ANDERSEN - CIBIEMME FT 75/I- CIG: Z2A1E72451 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 256.00
- Totale importo liquidato: 256.00
- Data inizio lavori: 03-05-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DIVERSI PER MENSA SCOLASTICA SCUOLA MEDIA - CIBIEMME FT 156/I- CIG: Z511FFF28A pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 466.45
- Totale importo liquidato: 466.45
- Data inizio lavori: 22-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SCUOLA MATERNA ARCOBALENO - CIBIEMME FT 147/I- CIG: Z5C1FDB5F8 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 485.44
- Totale importo liquidato: 485.44
- Data inizio lavori: 12-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SCUOLA MATERNA ANDERSEN - CIBIEMME FT 143/I- CIG: Z7F1FD43DD pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 506.01
- Totale importo liquidato: 506.01
- Data inizio lavori: 08-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SC.ELEM. C. URBANI - CIBIEMME FT 142/I- CIG: Z4A1FD114D pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 213.63
- Totale importo liquidato: 213.63
- Data inizio lavori: 07-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SC.ELEM. A. FRANK - CIBIEMME FT 144/I- CIG: Z8D1FD10BB pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 306.15
- Totale importo liquidato: 306.15
- Data inizio lavori: 07-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SERVIZI E UFFICI COMUNALI - CIBIEMME FT 124/I- CIG: Z2B1F77271 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 294.05
- Totale importo liquidato: 294.05
- Data inizio lavori: 25-07-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALIA DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SCUOLE ELEMENTARI - CIBIEMME 10/2017- CIG: Z2C2034F39 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 61.05
- Totale importo liquidato: 61.05
- Data inizio lavori: 09-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SERVIZI COMUNALI - CIBIEMME ODA 3950740- CIG: Z2820AF22E pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 312.50
- Totale importo liquidato: 312.50
- Data inizio lavori: 09-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SCUOLA MATERNA CASETTE V. - CIBIEMME ORDINE 3960774- CIG: Z2C20C543A pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 237.40
- Totale importo liquidato: 237.40
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SCUOLA ELEMENTARE C.VERDINI - CIBIEMME ORDINE 3965913- CIG: ZBD20C5512 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 99.20
- Totale importo liquidato: 99.20
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SCUOLA MATERNA CASETTE VERDINI - CIBIEMME ORDINE 4018867- CIG: Z3A212B299 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 74.10
- Totale importo liquidato: 74.10
- Data inizio lavori: 06-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI SCUOLA MATERNA CAPOLUOGO - CIBIEMME ODA 4018947- CIG: ZD7212B4B7 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 191.41
- Totale importo liquidato: 191.41
- Data inizio lavori: 06-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00380590430 - CIBIEMME SRL
|
REGOLAZIONE PREMIO POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA ANNI 2016 E 2017- CIG: ZF51E382A4 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 2201.00
- Totale importo liquidato: 2201.00
- Data inizio lavori: 14-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
- Aggiudicatari:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
|
POLIZZA ASSICURATIVA ALL RISKS PATRIMONIO PERIODO 22/06/17 - 30/06/18- Documenti collegati:
- CIG: Z0A1EFC779 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 8862.00
- Totale importo liquidato: 8862.00
- Data inizio lavori: 13-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
- Aggiudicatari:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
|
RINNOVO 1° SEMESTRE 2018 - POLIZZA RCA LIBRO MATRICOLA- CIG: Z942151141 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 4669.59
- Totale importo liquidato: 4656.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
- Aggiudicatari:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
|
RINNOVO 1° SEMESTRE 2018 - POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA- CIG: Z452151188 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 650.00
- Totale importo liquidato: 650.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
- Aggiudicatari:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
|
RINNOVO 1° SEMESTRE 2018 - POLIZZA RCT/O ENTI PUBBLICI- CIG: Z2521511BB pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3975.00
- Totale importo liquidato: 3975.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
- Aggiudicatari:
- 00818570012 - UNIPOLSAI ASSICURAZIONI SPA
|
RINNOVO 1° SEMESTRE 2018 - POLIZZA RCT PATRIMONIALE- CIG: Z8421511D8 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1900.00
- Totale importo liquidato: 1900.00
- Data inizio lavori: 14-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 13208960156 - MEDIORISCHI SRL
- Aggiudicatari:
- 13208960156 - MEDIORISCHI SRL
|
ACQUISTO PERSONAL COMPUTER UFFICIO TRIBUTI - FT ABACUS 4/142- CIG: Z672025A52 pubblicato in data 17-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1050.00
- Totale importo liquidato: 1050.00
- Data inizio lavori: 04-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA S.R.L.
|
Convenzione tra TASK S.r.l. e comune per l'adesione al sinp ed ai relativi servizi gestiti. Anno 2017.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1157 Oggetto: GESTIONE SERVIZI INFORMATICI ANNO 2017. CONVENZIONE TRA TASK S.R.L. E COMUNE PER L'ADESIONE AL SINP ED AI RELATIVI SERVIZI GESTITI. CONFERMA AFFIDAMENTO SERVIZIO E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZD521B6EAA pubblicato in data 15-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 3916.00
- Totale importo liquidato: 3916.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Data ultimazione: 15-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01369040439 - TASK S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01369040439 - TASK S.R.L.
|
Sistemazione infissi interni alloggio E.R.P. in via Leopardi 76, int.2- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1116 Oggetto: RECUPERO ALLOGGIO ERP IN VIA LEOPARDI 76, INT.2. LAVORI E FORNITURE DA PAGARSI SU FATTURA (INFISSI INTERNI). AFFIDAMENTO ED IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: ZEA217B763 pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 880.00
- Totale importo liquidato: 880.00
- Data inizio lavori: 27-12-2017
- Data ultimazione: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01961110432 - Tartabini Costruzioni S.r.l. Unipersonale
- Aggiudicatari:
- 01961110432 - Tartabini Costruzioni S.r.l. Unipersonale
|
ACQUISTO PC UFFICIO COMMERCIO- CIG: ZCB1FC8B6E pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 696.72
- Totale importo liquidato: 696.72
- Data inizio lavori: 15-06-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA S.R.L.
|
SERVIZIO POSTA EASY BASIC 2018 2019- CIG: ZEE20E4992 pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 35000.00
- Totale importo liquidato: 22776.42
- Data inizio lavori: 01-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.
- Aggiudicatari:
- 97103880585 - POSTE ITALIANE S.P.A.
|
ATTIVITA' DI ADDESTRAMENTO A PRIMO SOCCORSO - BLSD- CIG: Z4D19D67F6 pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 959.04
- Totale importo liquidato: 959.04
- Data inizio lavori: 08-09-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 02175860424 - AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE
- Aggiudicatari:
- 02175860424 - AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE MARCHE
|
APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI 2017/2019- Dettagli provvedimento:
Determina n. 795 Oggetto: APPALTO SERVIZIO ASSISTENZA SCOLASTICA ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI 2017/2019 - CIG: Z13831972F pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
- Importo di aggiudicazione: 171039.15
- Totale importo liquidato: 88095.88
- Data inizio lavori: 02-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- Aggiudicatari:
|
STAMPA CARTOLINE NATALIZIE, BUSTE INTESTATE E LOCANDINE- CIG: ZC5214EA7F pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 570.00
- Totale importo liquidato: 570.00
- Data inizio lavori: 15-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S. GIUSEPPE S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S. GIUSEPPE S.R.L.
|
STAMPA MANIFESTI FESTA DEL CIOCCOLATO- CIG: Z2621870D0 pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 300.00
- Totale importo liquidato: 300.00
- Data inizio lavori: 19-10-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S. GIUSEPPE S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S. GIUSEPPE S.R.L.
|
FORNITURA ALIMENTI FESTA DEL COICCOLATO- CIG: Z642163E11 pubblicato in data 13-01-2018
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 684.00
- Totale importo liquidato: 684.00
- Data inizio lavori: 10-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01841190430 - M.G. DI MACCARI LAURO E C SNC
- Aggiudicatari:
- 01841190430 - M.G. DI MACCARI LAURO E C SNC
|
Progettazione, direzione lavori e coordinamento sicurezza ripristino, recupero e restauro con miglioramento sismico della chiesa di Santa Maria della Pace danneggiata dal sisma del 2016- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1145 Oggetto: RIPRISTINO, RECUPERO E RESTAURO CON MIGLIORAMENTO SISMICO CHIESA SANTA MARIA DELLA PACE DANNEGGIATA DAL SISMA 2016. AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PROGETTAZIONE, DIREZIONE E COORDINAMENTO SICUREZZA DEI LAVORI Link al provvedimento - Documenti collegati:
- CIG: Z5021727E9 pubblicato in data 05-01-2018
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 37970.10
- Totale importo liquidato: 0.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- DGNFNC61S09F567U - DIGNANI FRANCESCO PROJECT ENGINEERING
- Aggiudicatari:
- DGNFNC61S09F567U - DIGNANI FRANCESCO PROJECT ENGINEERING
|
MANTENZIONE VERDE PUBBLICO- CIG: Z3A218FD82 pubblicato in data 30-12-2017
- Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
- Importo di aggiudicazione: 385.00
- Totale importo liquidato: 385.00
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FGLGMN66S10F567G - FOGLIA GERMANO
- Aggiudicatari:
- FGLGMN66S10F567G - FOGLIA GERMANO
|
manutenzione ordinaria autobus comunali- CIG: ZDA218FA8D pubblicato in data 30-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 379.82
- Totale importo liquidato: 379.82
- Data inizio lavori: 30-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01235480439 - SCANDIA MARCHE SERVICE SRL
- Aggiudicatari:
- 01235480439 - SCANDIA MARCHE SERVICE SRL
|
manutenzione viabillità- CIG: ZB5218FA62 pubblicato in data 30-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1320.00
- Totale importo liquidato: 1320.00
- Data inizio lavori: 29-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FGLGMN66S10F567G - FOGLIA GERMANO
- Aggiudicatari:
- FGLGMN66S10F567G - FOGLIA GERMANO
|
MANUTENZIONE ORDINARIA AUTOBUS COMUNALI- CIG: ZE42185C73 pubblicato in data 28-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 328.06
- Totale importo liquidato: 328.06
- Data inizio lavori: 28-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00890560436 - MONTECCHIARI CIARLANTINI & C. SNC
- Aggiudicatari:
- 00890560436 - MONTECCHIARI CIARLANTINI & C. SNC
|
MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO- CIG: Z4021814CB pubblicato in data 27-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 478.50
- Totale importo liquidato: 478.50
- Data inizio lavori: 27-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01672460431 - APIFLOR di Mari Simone e Marco
- Aggiudicatari:
- 01672460431 - APIFLOR di Mari Simone e Marco
|
Ristrutturazione area cappelline cimiteriali secondo lotto. Primo stralcio - prima urbanizzazione area a cappelline.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1115 Oggetto: OPERE URBANIZZAZIONE CIMITERO COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO LAVORI Link al provvedimento - CIG: Z7921809AF pubblicato in data 27-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 15582.80
- Totale importo liquidato: 15406.09
- Data inizio lavori: 27-12-2017
- Data ultimazione: 05-10-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- FGLGMN66S10F567G - FOGLIA GERMANO
- Aggiudicatari:
- FGLGMN66S10F567G - FOGLIA GERMANO
|
DIVISE ED ACCESSORI- CIG: ZD8217E199 pubblicato in data 27-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 851.00
- Totale importo liquidato: 851.00
- Data inizio lavori: 27-12-2017
- Data ultimazione: 31-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01708990443 - C.C.C.P. srl
- Aggiudicatari:
- 01708990443 - C.C.C.P. srl
|
MANUTENZIONE SISTEMA MONITORAGGIO- CIG: ZC620BAFD6 pubblicato in data 27-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1200.00
- Totale importo liquidato: 1200.00
- Data inizio lavori: 13-11-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01855310437 - KREASIATEMI SRL via dell'Industria 129 Corridonia
- Aggiudicatari:
- 01855310437 - KREASIATEMI SRL via dell'Industria 129 Corridonia
|
ACQUISTO COMPUTER- CIG: ZDA2060054 pubblicato in data 27-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 780.00
- Totale importo liquidato: 780.00
- Data inizio lavori: 19-10-2017
- Data ultimazione: 31-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 01130830431 - ABACUS INFORMATICA S.R.L.
|
manutenzione impianti elettrici stabili comunali- CIG: ZF7216D380 pubblicato in data 23-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1827.20
- Totale importo liquidato: 1827.20
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00228150439 - BETTUCCI F. & SALVATORI E. S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00228150439 - BETTUCCI F. & SALVATORI E. S.n.c.
|
manutenzione impianti pubblica illuminazione- CIG: ZA4216D3AE pubblicato in data 23-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 879.50
- Totale importo liquidato: 879.50
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00228150439 - BETTUCCI F. & SALVATORI E. S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00228150439 - BETTUCCI F. & SALVATORI E. S.n.c.
|
Adeguamento e potenziamento impianti elettrici scuole comunali- CIG: Z51216B76D pubblicato in data 22-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1732.30
- Totale importo liquidato: 1732.30
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Data ultimazione: 16-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00228150439 - BETTUCCI F. & SALVATORI E. S.n.c.
- Aggiudicatari:
- 00228150439 - BETTUCCI F. & SALVATORI E. S.n.c.
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2017 - MANUTENZIONE AUTOBUS COMUNALE- CIG: ZC92178746 pubblicato in data 22-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1846.10
- Totale importo liquidato: 1846.10
- Data inizio lavori: 22-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01002530432 - CARROZZERIA VAL DI CHIENTI SNC
- Aggiudicatari:
- 01002530432 - CARROZZERIA VAL DI CHIENTI SNC
|
manutenzione scuolabus - sostituzione gomme e riparazione- CIG: ZA221717C6 pubblicato in data 21-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 647.20
- Totale importo liquidato: 647.20
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00732440441 - RIFER GOMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00732440441 - RIFER GOMME SRL
|
sostituzione caldaia ufficio ragioneria - sede comunale- CIG: Z6E216D5CB pubblicato in data 21-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1440.00
- Totale importo liquidato: 1440.00
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE SRL
- Aggiudicatari:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE SRL
|
riparazione aerotermo palestra casette evrdini- CIG: ZE3216D5F4 pubblicato in data 21-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 1370.00
- Totale importo liquidato: 1370.00
- Data inizio lavori: 21-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE SRL
- Aggiudicatari:
- 01014090433 - C.P.M. GESTIONI TERMICHE SRL
|
Adeguamento e potenziamento rete di telecomunicazione strutture comunali- Dettagli provvedimento:
Determina n. 1096 Oggetto: MANUTENZIONE IMMOBILI ED INFRATRUTTURE COMUNALI. ADEGUAMENTO E POTENZIAMENTO RETE DI TELECOMUNICAZIONI STRUTTURE COMUNALI. AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA. Link al provvedimento - CIG: Z292167D95 pubblicato in data 20-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 848.00
- Totale importo liquidato: 848.00
- Data inizio lavori: 20-12-2017
- Data ultimazione: 02-01-2018
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 01500670433 - MICROTEL S.r.l.
- Aggiudicatari:
- 01500670433 - MICROTEL S.r.l.
|
sostituzione gomme anteriori su due autobus comunali- CIG: Z7121638BF pubblicato in data 19-12-2017
- Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
- Importo di aggiudicazione: 852.40
- Totale importo liquidato: 852.40
- Data inizio lavori: 19-12-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00732440441 - RIFER GOMME SRL
- Aggiudicatari:
- 00732440441 - RIFER GOMME SRL
|
STAMPA OPUSCOLI STAGIONE TEATRALE- CIG: ZD82114068 pubblicato in data 18-12-2017
- Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
- Importo di aggiudicazione: 1800.00
- Totale importo liquidato: 1800.00
- Data inizio lavori: 16-11-2017
- Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S. GIUSEPPE S.R.L.
- Aggiudicatari:
- 00082440439 - TIPOGRAFIA S. GIUSEPPE S.R.L.
|