Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - VIDEOISPEZIONE FOGNATURA BIANCA VIALE DANTE
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione veicoli comunali 2018
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione verde pubblico
| ||||
analisi dipendenti - protocollo vigilanza sanitaria
| ||||
RINNOVO CONFORMITà ANTINCENDIO MUSEO COMUNALE
| ||||
MANUTENZIONE AUTOBUS COMUNALE
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione veicoli comunali 2018
| ||||
manutenzione fiat Qubo
| ||||
gestione ordinaria servizi utc 2017 - manutenzione veicoli
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione spazzatrice
| ||||
coordinamento sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione lavori nuova scala via ungaretti
| ||||
REVISIONE PERIODICA VEICOLO COMUNALE
| ||||
GESTIONE ORDINARIA UTC _ STAMPA E POST. LETTERE RSU
| ||||
MANUTENZIAONE ASCENSORE SERVIZIO PUBBLICO VIA LEOPARDI 2017/2019
| ||||
MESSA IN SICUREZZA CONTROSOFFITTI SCUOLA PRIMARIA A. FRANK E INFANZIA ANDERSEN - OPERE ELETTRICHE
| ||||
AGGIORNAMENTO CERT. PREV INCENDI PLESSO SCOLASTICO FRANK/ANDERSEN
| ||||
SOSTITUZIONE PALO DANNEGGIATO A SEGUITO INCIDENTE
| ||||
Adesione al SINP per la gestione dei servizi internet e di posta elettronica per il triennio 2018/2020
| ||||
CONTRATTO ASSISTENZA E MANUTENZIONE TERRITORIO
| ||||
AUTOIMBUSTANTI MAGGIOLI
| ||||
STASAMENTO FOGNA BOCCIOFILA COMUNALE
| ||||
Fornitura arredi per approntamento urgente ufficio sisma
| ||||
Servizio di assistenza hardware e software gestionale uffici comunali per l'anno 2017
| ||||
Verifica di vulnerabilità sismica della scuola primaria Anna Frank e dell'infanzia H.C. Andersen
| ||||
Indagine geologica per verifica di vulnerabilità scuola primaria Anna Frank e dell'infanzia H.C. Andersen
| ||||
Servizio di manutenzione delle barriere automatiche di protezione dei vani scala della Casa di Riposo per il triennio 2017/2019
| ||||
Sistemazioni edili varie copertura palestra scuola secondaria di primo grado V.Monti.
| ||||
Oneri di spostamento allaccio gas metano in via Santo Spirito alloggi ERP c/o complesso ex Casali Battaglia
| ||||
Sistemazione integgiatura facciata corpo B Casa di Riposo
| ||||
Taglio muri in c.a. all'ingresso al livello C del civico cimitero
| ||||
Progettazione, direzione nonché del coordinamento della sicurezza dei lavori urgenti di pronto intervento per la messa in sicurezza della vela campanaria della Chiesa di Santa Lucia a seguito degli eventi sismici del 26 e 30 ottobre 2016
| ||||
Completamento fornitura urgente arredi ufficio sisma.
| ||||
Potenziamento del sistema di monitoraggio del territorio comunale di Pollenza
| ||||
Fornitura batterie tampone barriere automatiche di protezione vani scala Corpo A Casa di Riposo
| ||||
Sistemazione infissi esterni sede municipale
| ||||
Riparazione persiane in legno della Casa di Riposo
| ||||
Fornitura asciugatrice per la Casa di Riposo
| ||||
Servizio di assistenza rete LAN ed aggiornamento antivirus PC degli uffici comunali anno 2018
| ||||
Servizio di assistenza sistemi e software in uso per il gestionale degli uffici comunali per l’anno 2018
| ||||
RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI CASA DI RIPOSO COMUNALE
| ||||
GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI E DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE PRIMO SEMESTRE 2018
| ||||
MANUTENZIONE STRAORDINARIA URGENTE IMP. ILLUMINAZIONE PUBBLICA VIA LUCIANI
| ||||
MANUTENZIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - SOSTITUZIONE SCALDABAGNO SCUOLA A. FRANK
| ||||
ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER I VEICOLI COMUNALI
| ||||
ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER I VEICOLI COMUNALI
| ||||
MANUTENZIONE CON ASSISTENZA NUOVO ASCENSORE CASA DI RIPOSO COMUNALE TRIENNIO 2018/2020
| ||||
MANUTENZIONE TRIENNALE PIATTAFORMA ELEVATRICE PLESSO SCOLASTICO A.FRANK/ANDERSEN
| ||||
ATTIVAZIONE NUOVA UTENZA GAS-METANO ALLOGGIO COMUNALE VIA LEOPARDI 76
| ||||
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2018 - verifica periodica attrezzature
| ||||
SERVIZIO RISCOSSIONE ICP E DPA ANNI 2018, 2019 E 2020
|