Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2013
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC
|
MANUTENZIONE ASCENSORE MUSEO BIBLIOTECA COMUNALE luglio 2013/giugno 2016
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC
|
Opere in economia bivio Ancillani - sistemazione marciapiedi
|
Opere stradali in economia rotatoria bivio Ancillani - recinzioni e rappezzi stradali
|
Verifica strutture preliminare impianto fotovoltaico cimitero
|
SCHEDE CONTRATTI PUBBLICI
|
studio fattibilità impianto fotovoltaico cimitero comunale
|
SERVIZIO TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE
|
SERVIZIO INVII SENZA INDIRIZZO
|
studio di fattibilità architettonica realizzazione copertura fotovoltaica cimitero comunale
|
ACQUISTO STAMPATI SERVIZI DEMOGRAFICI
|
ACQUISTO MANUALE SERVIZI SOCIALI
|
PRESTAZIONI FESTIVITA' NATALIZIE
|
studio di fattibilità realizzazione copertura fotovoltaica cimitero comunale
|
FORNITURA PASTI CASA DI RIPOSO
|
MANUTENZIONE PRESIDI ANTINCENDIO - GC 141/2012
|
FORNITURA PASTI MENSE SCOLASTICHE
|
MANUTENZIONE EDIFICIO SCUOLA MEDIA - GC 141/2012
|
PRODUZIONE SPETTACOLO TEATRALE DEL 25/12/2013
|
SANIFICAZIONE CASA DI RIPOSO
|
PRODUZIONE SPETTACOLO TEATRALE DEL 6/12/2013
|
FORNITURA ARREDI SCOLASTICI - GC 141/2012
|
Progettazione preliminare riqualificazione funzionale ed energetica impianto sportivo polivalente di Pollenza
|
LAVORI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE ESTERNA SCUOLA A. FRANK - GC 141/2012
|
Opere edili di prevzione incendi impianto fotovoltaico palestra polivalente di Casette Verdini
|
Impermeabilizzazione lotti loculi cimiteriali L7, L8, L9
|
LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO SCUOLA MEDIA MONTI - GC 141/2012
|
Incarico per rogito atto di acquisto area rotatoria strade provinciali 12 e 124
|
FORNITURA MATERIALI LAVORI DI MANUTENZIONE
|
MANUTENZIONE IMPIANTO ANTINTRUSIONE MUSEO BIBLIOTECA
|
Incarico per rogito atto di acquisto area sosta camper Rambona
|
COMPENSO INSEGNAMENTO CORSO MUSICALE A.S. 21012/2013
|
ACCATASTAMENTO DEPURATORE DEL LEONE
|
PULIZIA CASA DI RIPOSO E SEDE COMUNALE
|
CANONE ASSISTENZA PROGRAMMA COMMERCIO
|
SISTEMAZIONE ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO MESUO COMUNALE - GC 141/2012
|
GESTIONE CAMPI SPORTIVI CASETTE VERDINI - 2° SEMESTRE 2012
|
MANUTENZIONE/SISTEMAZIONE IMMOBILI COMUNALI - GC 141/2012
|
Opere murarie di predisposizione vano erogatore acqua presso Infopoint Centro Storico.
|
FORNITURA MODULISTICA
|
FORNITURA E POSA NUOVA BACHECA IN METALLO PER IL TEATRO COMUNALE
|
FORNITURA PC UFFICIO SEGRETERIA
|
Incarico redazione progetto preliminare e domanda contributo DM 25/02/2013 spogliatoi pista di pattinaggio
|
ACQUISTO PILA
|