Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
manutenzione urgente autobus comunali
|
revisione veicolo comunale targa BE 486VR
|
INSERZIONI STAGIONE TEATRALE SU RESTO DEL CARLINO
|
INSERZIONI STAGIONE TEATRALE SU CORRIERE ADRIATICO
|
incarico medico competente per il triennio 2022/2024
|
RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI CASA DI RIPOSO COMUNALE 2022/2023
|
manutenzione veicoli comunali - SOSTITUZIONE FARI ANTERIORI AUTOBUS CY995XB
|
MANUTENZIONE AUTOBUS TARGA CY996XB - SOSTITUZIONE FARI ANTERIORI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ANNO 2022 IMPIANTO CLIMATIZZAZIONE EDIFICIO FONDAZIONE MARINOZZI
|
MANUTENZIONE ORDINARIA ASCENSORE FONDAZIONE MARINOZZI ANNO 2022
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - FORNITURA E MONTAGGIO LAME SPARTINEVE TERNA FOREDIL
|
INCARICO CONSULENZA LEGALE PER ACQUISIZIONE AREA LOTTIZZAZIONE PALOMBARETTE
|
Fornitura di energia elettrica per le utenze comunali per l'anno 2022
|
Somma urgenza per la messa in sicurezza mediante demolizione controllata degli edifici parzialmente crollati in via Dante 8-10-12-14 e via Murat 21-23-25-27-29
|
ALLESTIMENTO LUMINARIE NATALIZIE
|
CONTROLLI INGRESSI TEATRO PER COVID
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA LOCALE VIA ROMA 73/75 - PROGETTO CENTRI COMMERCIALI NATURALI 2020
|
MANUTENZIONE ATTREZZATURE VERDE PUBBLICO
|
GESTIONE SERVIZI UTC - SOSTITUZIONE PROIETTORI TORRE FARO ROTATORIA CASETTE VERDINI
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC - MANUTENZIONI VARIE STRUTTURE COMUNALI
|
MANUTENZIONE PORTA BASCULANTE INGRESSO BOX AMBULANZA POSTAZIONE 118 CASETTE VERDINI
|
POSA IN OPERA RETE DI PROTEZIONE SUL PERIMETRO DELL'AREA VERDE/CAMPETTO DI CALCIO DI VIA LUCIANI DI CASETTE VERDINI
|
Completamento pareti esterne ampliamento spogliatoi campo di calcio A.Galasse
|
SPESE PER CONVEGNO CON PAOLO CREPET
|
CARTOLINE NATALIZIE E LOCANDINE EVENTI
|
CONCERTO GOSPEL NATALE 2021
|
TARGA IN ALLUMINIO CON PLACCA ARGENTO
|
CORSO ON LINE ANTICORRUZIONE 2021
|
FORNITURA TERMOSCANNER PER CASA DI RIPOSO
|
PASTI PER MUSICISTI ESTATE 2021
|
DIRITTI SIAE SPETTACOLI TEATRALI
|
MONITORAGGIO MENSE ANNO 2021
|
ASSISTENZA LEGALE AVV. NICOLINI PER RICORSO CAPOMAGI
|
FORNITURA VOLUME SUI CONTRATTI DEGLI ENTI LOCALI
|
FORNITURA COPERTINE ALLEGATI STATO CIVILE
|
MANIFESTI COVID
|
MANIFESTI E LIBRETTI STAGIONE TEATRALE
|
MANIFESTI 4 NOVEMBRE
|
fornitura targa in alluminio per premio
|
ACQUISTO DPI ADDETTI SERVIZI ESTERNI UTC
|
FORNITURA LAMPADE VEICOLI COMUNALI
|
MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI
|
MANUTENZIONE IMPERMEABILIZZAZIONE COPERTURA TRA SPOGLIATOI E PALESTRA DEL CAPOLUOGO
|
ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER I VEICOLI COMUNALI
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA URGENTE IMPIANTO IDRICO PLESSO SCOLASTICO A.FRANK/ANDERSEN
|
MANUTENZIONE STRAORDINARIA URGENTE E ADEGUAMENTO IMPIANTO ELETTRICO PLESSO SCOLASTICO A. FRANK/ANDERSEN
|
lavori aggiuntivi installazione nuova caldaia a Pellett alloggio comunale contrada potenza 45
|
MANUTENZIONE TERNA FOREDIL
|
MANUTENZIONE VEICOLI COMUNALI VARI
|
fornitura spazzaneve a turbina
|