Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015 - MANUTENZIONE VIABILITA
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015 - MANUTENZIONE SCUOLA MEDIA
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZXI UTC 2015
|
gestione ordinaria servizi utc 2015 - manutenzione veicoli
|
PULIZIA STABILI COMUNALI
|
fornitura pasti casa di riposo e mensa anziani
|
gestione ordinaria servizi utc 2015 - manutenzione veicoli
|
gestione ordinaria servizi utc 2015 - manutenzione scuolabus
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015 - DIRETTORE DI ESERCIZIO ATTRACCO MECCANIZZATO.
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015 - CASA DI RIPOSO COMUNALE
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
ANTIQUARIATO EDIZIONE 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
Incarico di collaudo statico in corso d'opera lavori di Completamento adeguamento scuola primaria Carlo Urbani a Casette Verdini
|
Sentenza corte di appello di Ancona 875/14. Definizione confini catastali oggetto di contenzioso (fg.10 mappali 72, 73, 388).
|
Predisposizione del manuale di gestione informatica dei documenti (DPCM 03-12-2013)
|
Completamento adeguamento scuola primaria Carlo Urbani. Opere di Efficientamento Energetico.
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015 - CIMITERO
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015 - MANUT. CAMPO CALCETTO PALESTRA C. VERDINI
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015 - MANUTENZIONE VIABILITA'
|
SERVIZIO PULIZIA CASA RIPOSO E SEDE COMUNALE
|
SERVIZIO DI PULIZIA GENNAIO FEBBRAIO 2015
|
ESPOSIZIONE ANTIQUARIATO 2015
|
Servizio di progettazione e consulenza per l'accesso ai bandi di finanziamento del Piano Operativo Regionale FESR 2014/2020 per un intervento compreso nel progetto generale di valorizzazione dell'asse Rambona-Rancia
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
Fornitura accessori bagni locali sopra il loggiato in piazza Libertà a servizio del Teatro comunale.
|
materiale didattico centro diurno
|
CANONE MULTIFUNZIONE SEGRETERIA
|
FORNITURA PASTI MENSE SCOLASTICHE
|
FORNITURA PASTI MENSA ANZIANI E CASA DI RIPOSO
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC
|
PULIZIA CASA DI RIPOSO E SEDE COMUNALE
|
SERVIZIO INFERMIERISTICO CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA MATERIALE ELETTORALE
|
SPESE MATERIALE ELEZIONI REGIONALI
|
STAMPA INVITI E MANIFESTI 25 APRILE
|
FORNITURA PASTI MENSA ANZIANI E CASA DI RIPOSO
|
FORNITURA PSTI MENSE SCOLASTICHE
|
MATERIALE MONOUSO CASA DI RIPOSO
|
MATERIALE MONOUSO CASA DI RIPOSO
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|