Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
SORVEGLIANZA SANITARIA - ANALISI DIPENDENTI
| ||||
ACQUISTO COMPUTER 2 SCHERMI E PROCESSORE UFFICIO COMANDANTE PL EX GARANTE PRIVACY
| ||||
ESERCITAZIONI DI TIRO CON ARMA D'ORDINANZA PERSONALE PL
| ||||
ACQUISTO DI N. 4 PRONTUARI PER CONTROLLI DI POLIZIA STRADALE
| ||||
LIQUIDAZIONE STUDIO LEGALE 4LEX PER RAPPRESENTANZA IN GIUDIZIO PROC. CIV. 1990/21 C/O TRIBUNALE CIV. MC
| ||||
ACQUISTO STAMPANTE BLUETOOTH PORTATILE PER L'UFFICIO PL
| ||||
IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROC. SANZ. AD HALLEY INFORMATICA SRL
| ||||
SOSTITUZIONE POMPA IMPIANTO ANTINCENDIO MUSEO COMUNALE - OPERE ACCESSORIE
| ||||
VERIFICA PERIODICA ASCENSORE SEDE COMUNALE
| ||||
noleggio piattaforma aerea
| ||||
ASSISTENZA LEGALE PER RICORSO ALLA COMMISSIONE TRIBUTARIA
| ||||
ACQUISTO PC PER LETTURA TARGHE CON SISTEMA OCR
| ||||
FORNITURA APPLICAZIONE TARG@FAST UFFICIO P.L.
| ||||
SERVIZI ASSICURATIVI POLIZZA TUTELA LEGALE PERIODO DAL 31/12/2022 AL 31/12/2026
| ||||
ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO PER UFFICIO P.L.
| ||||
TAGLIANDO PERIODICO FIAT TIPO P.L. TG YA040AM
| ||||
ACQUISTO CAPI DI VESTIARIO ESTIVI E BUFFETTERIA
| ||||
ACQUISTO CAPI ABBIGLIAMENTO ESTIVO E BUFFETTERIA
| ||||
PARTECIPAZIONE MASTER IN MATERIA SUAP PER 3 OPERATORI P.L.
| ||||
SERVIZIO DI GESTIONE PROCEDIMENTO SANZIONATORIO AMMINISTRATIVO - ODA MEPA 6697823
| ||||
DISTRIBUZIONE MATERIALE INFORMATIVO NATALE 2022
| ||||
INSERZIONI STAGIONE TEATRALE SU RESTO DEL CARLINO
| ||||
BUFFET PER EVENTO POESIA DI STRADA
| ||||
BUSTE PER CORRISPONDENZA INTESTATE E CARTELLE PROPOSTA DI CONSIGLIO COMUNALE ANNO 2022
| ||||
BOLLETTAZIONE TARI 2022 - SERVIZIO DI PIEGATURA
| ||||
SOSTITUZIONE PARABREZZA FIAT TIPO TG. YA040AM
| ||||
BUSTE PER CORRISPONDENZA SENZA FINESTRA - DICEMBRE 2022
| ||||
UTENZE TELEFONICHE FISSE E MOBILI ANNO 2023
| ||||
FORNITURA VESTIARIO PER IL COMANDANTE DELLA POLIZIA LOCALE
| ||||
LO STATO CIVILE ITALIANO - RINNOVO ABBONAMENTO TRIENNALE - PERIODO 2022/2024
| ||||
AFFIDAMENTO SERVIZIO MANUTENZIONE ANNUALE IMPIANTO VIDEOSORVEGLIANZA 2022 E SOFTWARE GESTIONALE
| ||||
IMPEGNO DI SPESA MANUTENZIONE FIAT TIPO TG. YA040AM FEBBRAIO 2022
| ||||
MANIFESTI ANNUNCIO DI PARTECIPAZIONE AL LUTTO 2022
| ||||
AGGIORNAMENTO NORMATIVO PNRR - MONITORAGGIO E RENDICONTAZIONE. LE NOVITA' DEL REGIS - 28 SETTEMBRE 2022
| ||||
AGGIORNAMENTO NORMATIVO SU LA CERTIFICAZIONE COVID-19 ANNO 2022 - WEBINAR
| ||||
VOLUME DISCIPLINA ASSENZE NEGLI ENTI LOCALI
| ||||
INSERIMENTO NUMERI DI UTENZA DEL COMUNE DI POLLENZA NELL'ELENCO TELEFONICO 2022/2023 - T.D. 3052160
| ||||
SERVIZIO DI ADDESTRAMENTO IN VIDEO CONFERENZA PROCEDURA FINANZIARIA-STIPENDI - ANNO 2022
| ||||
ACQUISTO BROCCHE PER SERVIZIO MENSA DELLE SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE - NOVEMBRE 2022
| ||||
MANUTENZIONE URGENTE DISSUASORE TRAFFICO
| ||||
fornitura e messa a dimora alberi corte scuola C. Urbani
| ||||
ACQUISTO MATERIALI VARI DI CANCELLERIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI MESE DI OTTOBRE 2022
| ||||
ACQUISTO CARTA ASCIUGAMANI IN ROTOLI PER SCUOLE PRIMARIE DEL TERRITORIO COMUNALE - SETTEMBRE 2022
| ||||
PARTECIPAZIONE WEBINAR ASSESTAMENTO E SALVAGUARDIA EQUILIBRI 2022
| ||||
AGGIORNAMENTO NORMATIVO SU PROCEDURE CONTABILI E DI CONTROLLO FONDI PNRR- 9 SETTEMBRE 2022
| ||||
AGGIORNAMENTO NORMATIVO - GESTIONE VINCOLI COMPETENZA E CASSA - WEBINAR DEL GIORNO 15/11/2022
| ||||
NOVITA' LEGGE DI BILANCIO 2023 - WEBINAR DEL 10 GENNAIO 2023
| ||||
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SCUOLA INFANZIA ANDERSEN - MAGGIO 2022
| ||||
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SCUOLA PRIMARIA C. URBANI - MAGGIO 2022
| ||||
MATERIALI DI PULIZIA, CARTACEI E AFFINI PER SCUOLA PRIMARIA A. FRANK - MAGGIO 2022
|