Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
manutenzione autobus comunale
|
manutenzione veicoli comunali
|
fornitura e montaggio pneumatuici taxi sociale
|
Progetto e direzione lavori di messa in sicurezza mosaici lapidei facciata della chiesa dei SS. Antonio e Francesco danneggiati dagli eventi sismici del 24/08/2016
|
Messa in sicurezza facciata chiesa SS. Antonio e Francesco a Pollenza - Sisma2016
|
Fornitura ed installazione PC per segretario comunale
|
manutenzione ordinaria viabilità comunale
|
ACQUISTO ABBONAMENTO FORITURA N. 3 PRONTUARI PER ACCERTAMENTO VIOLAZIONI C.D.S. E APP PER CELLULARE DI SERVIZIO
|
FORMAZIONE APPLICATIVA SU SOFTWARE "CONCILIA"
|
acquisto tavoli e sedie per centri estivi
|
RIQUALIFICAZIONE E SISTEMAZIONE AREA ATTESA AUTOBUS FERMATA ROTELLI
|
FORNITURA PENSILINA PER FERMATA AUTOBUS ROTELLI
|
manutenzione aree verdi comunali
|
manutenzione aree verdi comunali
|
FORNITURA MATERIALE PER TABELLONI ELETTORALI
|
CUSTODIA CANI RANDAGI ANNO 2019
|
taglio arbusti e erba percorso ciclopedonale Rambona
|
manutenzione lavastoviglie
|
videoispezione fognatura teatro comunale
|
manutenzione veicoli servizio viabilità
|
FORNITURA REGISTRI DI STATO CIVILE
|
SOMMINISTRAZIONE PASTI E ASSISTENZA SCUOLABUS 2020
|
fornitura olio veicolo comunale
|
EMERGENZA COVID 19 - FORNITURA DI GASOLIO DA RISCALDAMENTO PER GENERATORI DI CALORE PER RISCALDAMENTO TENSOSTRUTTURE USO MENSA SCOLASTICA
|
emergenza Covid 19 - fornitura di tenda per separazione tensostrutture ad uso mensa scolastica
|
installazione zanzariere presso edificio uso scolastico fondazione Marinozzi
|
manutenzione straordinaria ascensore Museo Comunale
|
adeguamento parapetto loggione teatro comunale - fornitura e posa lastre in Lexan
|
gestione ordinaria servizi utc - verde pubblico, fornitura e manutenzione attrezzature
|
realizzazione e installazione protezioni frangi fiato del posto guida negli autobus e scuolabus comunali
|
LAVORI PRESSO I CAMPI DA TENNIS PER CENTRI ESTIVI
|
MANIFESTI PROMOZIONE EVENTO OVER TIME
|
FORNITURA HARD DISK
|
REALIZZAZIONE COFANETTI LIBRI VESPA
|
FORNITURA ACQUA MINERALE PER MENSE SCOLASTICHE
|
SERVIZIO SANIFICAZIONE LOCALI MENSE SCOLASTICHE
|
ANALISI ACQUA MENSE SCOLASTICHE
|
realizzazione piattaforma in cemento giardino scuola Andersen
|
FORNITURA STOVIGLIE PER MENSE SCOLASTICHE
|
FORNITURA CARRELLI E VASSOI PER MENSE SCOLASTICHE
|
manutenzione veicoli comunali
|
manutenzione infissi plesso scolastico capoluogo
|
manutenzione veicoli comunali
|
manutenzione autobus comunal
|
manutenzione ascensori attracco meccanizzato
|
LAVORI AL PARCO SALVO D'ACQUSTO PER CENTRI ESTIVI
|
FORNITURA KIT PERCORSO ELETTORALE ANTI COVID
|
ACQUISTO COPERTE PER MILITARI ADDETTI ALLA VIGILANZA DEI SEGGI ELETTORALI
|
ACQUISTO LICENZE OFFICE
|
fornitura generatori di ozono per sanificazione a seguito emergenza sanitaria corona virus
|