Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
MANUTENZIONE DISSUASORE DI TRAFFICO
| ||||
acquisto armadietto per conservazione documenti
| ||||
responsabile servizio prevenzione e protezione e rischio amianto periodo 01/07/2018-30/09/2018
| ||||
sistemazione e adeguamento bagni piano terra e primo lato sud scuola primaria A. Frank
| ||||
MANUTENZIONE ASCENSORE IN SERVIZIO PUBBLICO ATTRACCO MECCANIZZATO
| ||||
MANIFESTI E LOCANDINE ANTIQUARIATO 2018
| ||||
FOTO PER CATALOGO ANTIQUARIATO 2018
| ||||
Interventi in economia di sistemazione nuova area a parcheggio civico cimitero.
| ||||
RIQUALIFICAZIONE GRADINATE PER COMPLETAMENTO MESSA IN SICUREZZA CAMPO DI CALCIO POLLENZA
| ||||
Spostamento impianto telefonico su palo a servizio del civico cimitero
| ||||
manutenzione tratto strada via Montemilone
| ||||
ASFALTATURA STRADA LAVATOI PUBBLICI
| ||||
REVISIONE VEICOLI COMUNALI
| ||||
REVISIONE PERIODICA VEICOLO COMUNALE
| ||||
acquisto nuova testata trinciante
| ||||
CAMPAGNA PUBBLICITARIA ANTIQUARIATO 2018
| ||||
acquisto vasi
| ||||
manutenzione autobus comunale
| ||||
manutenzione terna foredil e spazzatrice comunale
| ||||
manutenzione attrezzature manutenzione verde e acquisto mat. ricambio consumabili
| ||||
fornitura materiali pulizia autobus
| ||||
restauro portone sede comunale
| ||||
SERVIZI DI SCENA STAGIONE TEATRALE 2017/2018
| ||||
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO IMPIANTO CAMPANARIO E TORRE CIVICA
| ||||
MANUTENZIONE OROLOGIO TORRE CIVICA
| ||||
lavori di collegamento elettrico e internet per installazione nuove LIM
| ||||
MANUTENZIONE AUTOBUS
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione autobus
| ||||
gestione ordinaria servizi utc - manutenzione e revisione veicoli
| ||||
Rilievo aerofotogrammetrico per il censimento amianto nel territorio comunale
| ||||
Fornitura e posa in opera pensilina in legno per la postazione avanzata del 118 a Casette Verdini
| ||||
acquisto nuovo decespugliatore
| ||||
realizzazione nuova aula scuola infanzia Andersen
| ||||
LAVORI MANUTENZIONE ASCENSORE ATTRACCO MECCANIZZATO
| ||||
MANUTENZIONE IMPIANTO ELETTRICO ATTRACCO MECCANIZZATO
| ||||
acquisto vestiario e dispositivi di prot. ind.
| ||||
COMUNICATI PUBBLICITARI EVENTI
| ||||
OSPITALITA' MINORE APRILE 2018
| ||||
CONSULENZA STRAGIUDIZIALE AVV. TARTUFERI SU COSMARI
| ||||
DIRITTI SIAE MUSICA FLIM
| ||||
MANIFESTI PARTECIPAZIONE LUTTO
| ||||
COOP. LA GOMENA ASS. TRASPORTO SCOLASTICO E MENSE
| ||||
MANUTENZIONE SOFTWARE PER GESTIONE SUAP ANNO 2018
| ||||
RICORSO TAR LAZIO PER ASSICURAZ. SISMA
| ||||
FORNITURA DI BRANDINE PER IL SERVIZIO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE
| ||||
SOSTITUZIONE VETRO ROTTO SCUOLA MATERNA CASETTE VERDINI
| ||||
rifacimento tappezzeria sedute sedili autobus comunale
| ||||
tagli erba lato strade comunali
| ||||
taglio erba lato viabilità comunale
|