Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Informazioni sulle singole procedure
Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.
MANUTENZIONE VIABILITA' COMUNALE 2015
|
SERVIZIO PULIZIA APPALTO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
DISENFESTAZIONE E DERATTIZZAZIONE 2015/2016
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
Manutenzione programmata pista di pattinaggio G.Leoperdi a Casette Verdini anno 2015
|
Opere edili per sportamento temporaneo classi scuola primaria Carlo Urbani nel plesso di Sforzacosta
|
Fornitura e posa in opera porta di sicurezza nell'ambito dei contratti di quartiere
|
Rinnovo Certificato di Prevenzione Incendi Casa di Riposo Comunale
|
Allaccio gas metano locali sopra il loggiato in piazza Libertà a servizio del Teatro Comunale.
|
Sola posa in opera apparecchi di illuminazione locali sopra il loggiato in piazza Libertà a servizio del Teatro Comunale.
|
Restauro infissi esterni locale in via XX settembre 23
|
Servizio di fornitura di energia elettrica mediante impianto FTV ed assistenza Circolo Stazione
|
Ripresa pavimentazione in asfalto marciapiede muro palestra scuola primaria Anna Frank
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
D.LGS 81/2008 - ANALISI DIPENDENTI
|
VERIFICA PERIODICA IMPIANTI DI MESSA A TERRA
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
RINNOVO CPI CAMPO SPORTIVO CAPOLUOGO
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC ANNO 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
gestione ordinaria servizi utc
|
gestione ordinaria servizi utc
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
MATERIALE SERVIZI DEMOGRAFICI
|
ON LINE CREMAZIONI
|
CORSO ON LINE ANTICORRUZIONE
|
RINNOVO CASELLA PEC
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
APPALTO MENSE 2015 - 2019
|
LIBRI DI TESTO SCUOLE ELEMENTARI
|
esercitazione protezione civile
|
convegno di studio lega autonomie
|
MONITORAGGIO MENSE A.S. 2014/2015
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015
|
INCARICO AVV. ROMOLI PER RECUPERO CREDITI
|
MATERIALE MONOUSO CASA DI RIPOSO
|
MATERIALE MONOUSO CASA DI RIPOSO
|
SERVIZIO INFERMIERISTICO CONVENZIONI 2015
|
TRASCRIZIONE SEDUTE CONSIGLIO 2015
|
SISTEMA BIBLIOTECARIO
|
NOLEGGIO MULTIFUNZIONE UFFICIO SEGRETERIA
|
GESTIONE ORDINARIA SERVIZI UTC 2015 - MANUTENZIONE VIABILITA
|