Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
I – Affari Generali
Personale
Responsabile del Servizio:
Simonetta Biagioli
Email:
L'ufficio segnala
- Autorizzazione al dipendente Canullo ing. Federico per svolgimento incarico di componente commissione di selezione per assunzione di personale presso il Comune di Muccia.
- Conto annuale del personale anno 2019
- Dati relativi ai premi 2019
- Ammontare complessivo dei premi anno 2019
- Personale a tempo determinato 2020
- Nulla osta dipendente Lorenzo Mengoni per incarico di collaborazione presso l’Unione Montana dei Monti Azzurri
Regolamenti
- Regolamento di polizia mortuaria
- Regolamento per la costituzione, competenze ed attività dei Comitati di Quartiere (in vigore dal 24 febbraio 2020) aggiornato con delibera consiliare n. 44 del 18/06/2020
- Regolamento per il funzionamento dei Comitati di Quartiere
- Regolamento per la costituzione, competenze ed attività dei Comitati di Quartiere (in vigore fino al 23 febbraio 2020)
- Regolamento per l’organizzazione degli uffici e dei servizi comunali (approvato con delibera di Giunta Comunale n. 228 del 9/7/1998 – esecutivo dal 1° agosto 1998). Modificato con deliberazione di Giunta Comunale n. 63 del 28/03/2019
- Regolamento dei concorsi
- Regolamento relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali
- Regolamento disciplinante i criteri e le modalità generali per la concessione di sovvenzioni, contributi ed ausili finanziari e per l’attribuzione di vantaggi economici
- Regolamento per l’alienazione dei beni comunali
- Regolamento per il sistema di misurazione e valutazione del personale
- Regolamento assegnazione alloggi edilizia residenziale pubblica
Informazioni
Telefono | +39 733 548709 |
Fax | +39 733 548704 |
vicesegretario@comune.pollenza.mc.it | |
Orario | Lunedì dalle ore 8,30 alle ore 13,00 - dal martedì al sabato dalle ore 9,00 alle ore 13,00 |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità