Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Lavori Pubblici – Trasporti – Igiene Urbana
Personale
Responsabile del Servizio:
Ing. Federico Canullo
Telefono:
+39 0 733 548 720
Email:
Addetto:
Roberto Del Savio
Telefono:
+39 0 733 548 719
Email:
Addetto:
Marco Orazi
Telefono:
+39 0733 548 713
Email:
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti per visione e/o rilascio copie di pratiche edilizie
- Autorizzazione modifica composizione lapidi cimitero comunale (unione/divisione lapidi ecc.)
- Autorizzazioni all’uso o alla gestione dei beni immobili del Comune (manutenzione aree verdi pubbliche ecc.)
- Autorizzazioni per abbattimento piante protette e non, formazioni vegetali miste o monumentali – estirpazione siepi
- Autorizzazioni per attraversamenti e fiancheggiamenti stradali con sottoservizi
- Autorizzazioni per esecuzione di scavi su suolo pubblico
- Declassamento, sdemanializzazione viabilità comunale e vicinale dismessa
- Passi carrai: rilascio autorizzazione occupazione permanente suolo pubblico
L'ufficio segnala
- REVOCA PROCEDURA di affidamento diretto servizi di ingegneria PNRR M2C4I2.2-A (L. 160/2019, art.1, cc.29-37). Riqualificazione ed efficientamento energetico pubblica illuminazione piazze Centro Storico
- TRASPORTO SCOLASTICO A.S. 2023/2024 ‼️AVVISO‼️
- Servizio di ritiro a domicilio dei rifiuti solidi ingombranti e delle potature
- Calendario Cosmari 2019
- P.T.O.P. 2018-2020
- Elenco annuale lavori 2014
- P.T.O.P. 2014-2016
- Affidamento incarico progettazione, direzione lavori e coordinamento per la sicurezza intervento di risamento, recupero e riqualificazione ambienti Piazza della Libertà a servizio del teatro comunale
- Stipula atto acquisizione area in località Trebbio – Incarico notaio Alessandra Cerreto
Regolamenti
Provvedimenti
- POTENZIAMENTO VIABILITÀ COMUNALE. SISTEMAZIONE STRADE E MARCIAPIEDI DI RIONE POLLENZA SCALO. (COD. 03-2012/10-2013). LIQUIDAZIONE SOMME A DISPOSIZIONE N.5.
- RESTAURO FACCIATA SEDE MUNICIPALE. LIQUIDAZIONE SOMME A DISPOSIZIONE N.2.
- D.G.R. 991/2013, D.G.R. 156/2014. PROGRAMMA OPERATIVO 2014 EDILIZIA SCOLASTICA. COMPLETAMENTO ADEGUAMENTO SCUOLA PRIMARIA “CARLO URBANI” DI CASETTE VERDINI (01-2015). AFFIDAMENTO INCARICO REDAZIONE A.P.E.
- GESTIONE DEI SERVIZI INFORMATICI NELL’ANNO 2014. MANUTENZIONE SITO INTERNET VIVIPOLLENZA.IT. LIQUIDAZIONE
- PIOGGE ALLUVIONALI DEL 2 E 3 MAGGIO 2014. RIPARAZIONE MURO CONTROTERRA E SISTEMAZIONE PALESTRA SCUOLA PRIMARIA A. FRANK. AFFIDAMENTO ECONOMIE (RINGHIERA)
- PROGRAMMA PROVINCIALE EDILIZIA SCOLASTICA 2014. COMPLETAMENTO ADEGUAMENTO SCUOLA PRIMARIA “CARLO URBANI” DI CASETTE VERDINI (01-2015). AFFIDAMENTO PROGETTAZIONE, DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO SICUREZZA.
Informazioni
Telefono | +39 0733 548 719 |
Fax | +39 0733 548 704 |
Indirizzo ufficio | P.zza della Libertà, 16 |
lavoripubblici@comune.pollenza.mc.it | |
Orario | Lunedì dalle ore 8,30 alle ore 13 - Mercoledì e Sabato dalle ore 11 alle ore 13,00 |
L'ufficio appartiene a | II - Tecnico |
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità