Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
GESTIONE IMPIANTI ELETTRICI E DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE DEL COMUNE – AFFIDAMENTO SERVIZIO PER IL PERIODO GENNAIO 2015/DICEMBRE 2015 ED IMPEGNO DI SPESA.
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 69
Eventuale spesa prevista: 3660
Eventuale spesa prevista: 3660
Allegati
det.26-69 10-02-2015 GestionePubblicaIlluminazioneImpianti [PDF - 208 KB - Ultima modifica: 13/02/2015]
Contenuto inserito il 13/02/2015 aggiornato al 13/02/2015
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 10/02/2015 |
Provvedimento N. | 69 |
Ufficio | II – Tecnico |
Nominativo di riferimento | Canullo Federico |
Telefono referente | 0733548720 |
Email referente | responsabileutc@comune.pollenza.mc.it |
Esecutiva dal | 14/02/2015 |
Eventuale spesa prevista | 3660 |