Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
GESTIONE SERVIZI INFORMATICI ANNO 2015. ADEGUAMENTO URGENTE POSTAZIONE RESPONSABILE UFFICIO TECNICO. IMPEGNO DI SPESA ED AFFIDAMENTO FORNITURA
Estremi atto di avvio della procedura
Provvedimento N.: 113
Eventuale spesa prevista: 1121.18
Eventuale spesa prevista: 1121.18
Allegati
PC-UTC Abacus AffidamentoImpegno det.40-113 24-02-2015 [PDF - 342 KB - Ultima modifica: 24/02/2015]
Contenuto inserito il 24/02/2015 aggiornato al 24/02/2015
Informazioni
Tipo provvedimento | Determina |
Data seduta | 24/02/2015 |
Provvedimento N. | 113 |
Ufficio | II – Tecnico |
Nominativo di riferimento | Canullo Federico |
Telefono referente | 0733548720 |
Email referente | responsabileutc@comune.pollenza.mc.it |
Esecutiva dal | 25/02/2015 |
Eventuale spesa prevista | 1121.18 |