Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2023
EMERGENZA COVID-19 – SERVIZIO TAMPONI AL PERSONALE
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2932B9970
  • Data inizio lavori: 07/08/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 300.00
  • Aggiudicatari: SANATRIX GESTIONI SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 300.00

PARTECIPAZIONE WEBINAR DEL 23 MARZO 2021 – AGGIORNAMENTO CERTIFICAZIONE COVID-19
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z30310C724
  • Data inizio lavori: 17/03/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 90
  • Aggiudicatari: MIRA FORMAZIONE SRLS
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 90

PARTECIPAZIONE WEBINAR DEL 15 OTTOBRE 2021 – LE NOVITA’ DELLA CERTIFICAZIONE COVID 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z7D32E81B4
  • Data inizio lavori: 02/09/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 75.00
  • Aggiudicatari: MIRA FORMAZIONE SRLS
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 75

ACQUISTO GEL IGENIZZANTE MANI E PRODOTTO PER SANIFICAZIONE AMBIENTI ANNO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z313464B80
  • Data inizio lavori: 14/12/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 945.00
  • Aggiudicatari: MARAL DIFFUSION SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 945.00

INSERIMENTO NUMERI DI UTENZA DEL COMUNE DI POLLENZA NELL’ELENCO TELEFONICO 2021/2022
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZDC3278F3F
  • Data inizio lavori: 14/07/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 1050
  • Aggiudicatari: ITALIAONLINE S.P.A.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 1050

PARTECIPAZIONE AL WEBINAR DEL 12 OTTOBRE 2021 – UTILIZZO E RENDICONTAZIONE RISORSE DESTINATE AL POTENZIAMENTO SERVIZI SOCIALI
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZA933651F4
  • Data inizio lavori: 11/10/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 75
  • Aggiudicatari: IDEAPUBBLICA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 75

SERVIZIO DI ADDESTRAMENTO IN VIDEO CONFERENZA PROCEDURA FINANZIARIA-STIPENDI – ANNO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z98330A14C
  • Data inizio lavori: 14/09/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 140
  • Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 70

RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2021 – SERVIZIO MEMOWEB
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z03316E0AA
  • Data inizio lavori: 20/04/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 405
  • Aggiudicatari: GRAFICHE GASPARI S.R.L.
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 405

ACQUISTO GUANTI MONOUSO PER PLESSI SCOLASTICI DEL TERRITORIO COMUNALE – MAGGIO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z4D31C6BBD
  • Data inizio lavori: 18/05/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 773.50
  • Aggiudicatari: MARCO FERRARA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 773.50

ACQUISTO MASCHERINE – EMERGENZA COVID-19
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z19349EB6B
  • Data inizio lavori: 28/12/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 938
  • Aggiudicatari: FABIO SIMONELLI PACCACERQUA – FARMACIA PACCACERQUA
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 938

ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER CONCORSO PUBBLICO
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z1130E2316
  • Data inizio lavori: 04/03/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 367.43
  • Aggiudicatari: FABRIZIO BUGLIONI – FARMACIA CAIROLI
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 367.43

ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE E MATERIALI VARI DI CANCELLERIA – MARZO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z2830D1F94
  • Data inizio lavori: 01/03/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 334.75
  • Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 334.75

ACQUISTO MATERIALI VARI DI CANCELLERIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI – GIUGNO 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: Z61322EC15
  • Data inizio lavori: 19/06/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 378.93
  • Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 378.93

ACQUISTO MATERIALI VARI DI CANCELLERIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI – DICEMBRE 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZE5343F2F2
  • Data inizio lavori: 03/12/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 326.67
  • Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 326.67

ACQUISTO CARTA ASCIUGAMANI IN ROTOLI PER SCUOLE PRIMARIE – SETTEMBRE 2021
  • Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • CIG: ZFA330E4E4
  • Data inizio lavori: 15/09/2021 00:00
  • Importo di aggiudicazione lotto: 611
  • Aggiudicatari: DI.MAS SRL
Liquidazioni
  • Importo delle somme liquidate: 611

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