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Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione
Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione - anno 2023
EMERGENZA COVID-19 – SERVIZIO TAMPONI AL PERSONALE
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2932B9970
- Data inizio lavori: 07/08/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 300.00
- Aggiudicatari: SANATRIX GESTIONI SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 300.00
PARTECIPAZIONE WEBINAR DEL 23 MARZO 2021 – AGGIORNAMENTO CERTIFICAZIONE COVID-19
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z30310C724
- Data inizio lavori: 17/03/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 90
- Aggiudicatari: MIRA FORMAZIONE SRLS
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 90
PARTECIPAZIONE WEBINAR DEL 15 OTTOBRE 2021 – LE NOVITA’ DELLA CERTIFICAZIONE COVID 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z7D32E81B4
- Data inizio lavori: 02/09/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 75.00
- Aggiudicatari: MIRA FORMAZIONE SRLS
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 75
ACQUISTO GEL IGENIZZANTE MANI E PRODOTTO PER SANIFICAZIONE AMBIENTI ANNO 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z313464B80
- Data inizio lavori: 14/12/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 945.00
- Aggiudicatari: MARAL DIFFUSION SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 945.00
INSERIMENTO NUMERI DI UTENZA DEL COMUNE DI POLLENZA NELL’ELENCO TELEFONICO 2021/2022
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZDC3278F3F
- Data inizio lavori: 14/07/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 1050
- Aggiudicatari: ITALIAONLINE S.P.A.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 1050
PARTECIPAZIONE AL WEBINAR DEL 12 OTTOBRE 2021 – UTILIZZO E RENDICONTAZIONE RISORSE DESTINATE AL POTENZIAMENTO SERVIZI SOCIALI
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZA933651F4
- Data inizio lavori: 11/10/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 75
- Aggiudicatari: IDEAPUBBLICA SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 75
SERVIZIO DI ADDESTRAMENTO IN VIDEO CONFERENZA PROCEDURA FINANZIARIA-STIPENDI – ANNO 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z98330A14C
- Data inizio lavori: 14/09/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 140
- Aggiudicatari: HALLEY INFORMATICA S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 70
RINNOVO ABBONAMENTO ANNO 2021 – SERVIZIO MEMOWEB
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z03316E0AA
- Data inizio lavori: 20/04/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 405
- Aggiudicatari: GRAFICHE GASPARI S.R.L.
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 405
ACQUISTO GUANTI MONOUSO PER PLESSI SCOLASTICI DEL TERRITORIO COMUNALE – MAGGIO 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z4D31C6BBD
- Data inizio lavori: 18/05/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 773.50
- Aggiudicatari: MARCO FERRARA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 773.50
ACQUISTO MASCHERINE – EMERGENZA COVID-19
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z19349EB6B
- Data inizio lavori: 28/12/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 938
- Aggiudicatari: FABIO SIMONELLI PACCACERQUA – FARMACIA PACCACERQUA
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 938
ACQUISTO DISPOSITIVI DI PROTEZIONE PER CONCORSO PUBBLICO
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z1130E2316
- Data inizio lavori: 04/03/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 367.43
- Aggiudicatari: FABRIZIO BUGLIONI – FARMACIA CAIROLI
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 367.43
ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE E MATERIALI VARI DI CANCELLERIA – MARZO 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z2830D1F94
- Data inizio lavori: 01/03/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 334.75
- Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 334.75
ACQUISTO MATERIALI VARI DI CANCELLERIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI – GIUGNO 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: Z61322EC15
- Data inizio lavori: 19/06/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 378.93
- Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 378.93
ACQUISTO MATERIALI VARI DI CANCELLERIA PER UFFICI E SERVIZI COMUNALI – DICEMBRE 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZE5343F2F2
- Data inizio lavori: 03/12/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 326.67
- Aggiudicatari: EUROCARTA SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 326.67
ACQUISTO CARTA ASCIUGAMANI IN ROTOLI PER SCUOLE PRIMARIE – SETTEMBRE 2021
- Procedura di scelta del contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
- CIG: ZFA330E4E4
- Data inizio lavori: 15/09/2021 00:00
- Importo di aggiudicazione lotto: 611
- Aggiudicatari: DI.MAS SRL
Liquidazioni
- Importo delle somme liquidate: 611