SUE – Sportello Unico Edilizia

  • Servizio attivo

Lo Sportello Unico per l'Edilizia (SUE) è lo strumento che consente di presentare per via telematica le pratiche legate all'edilizia residenziale.


A chi è rivolto

Imprese, Professionisti e Cittadini

Descrizione

Lo Sportello Telematico è uno strumento pensato per semplificare le relazioni tra le Imprese, i Professionisti, i Cittadini e la Pubblica Amministrazione, attraverso la presentazione totalmente telematica delle istanze. Possono accedere allo Sportello i professionisti che operano sul territorio

Come fare

Si informa che dal giorno 1° febbraio 2022 sarà obbligatorio utilizzare il portale SUE per inviare pratiche edilizie
Pertanto, non sarà più consentito inviare richieste via Pec per procedimenti all'interno del portale SUE.

Cosa serve

I professionisti devono prima registrarsi e immediatamente dopo entrare esclusivamente con lo SPID (non verrà rilasciata nessuna password dall'ente).
Nel caso che il professionista non sia presente nel nostro database, inviare mail con vostri dati anagrafici, iscrizione ordine, pec ecc.
Saranno consentiti solo file firmati digitali dal procuratore speciale con estensione .P7M
Per ricevere pec con protocollo presentazione pratica, verificare che sia inserito in anagrafica l'indirizzo pec del tecnico incaricato nell'apposito campo P.E.C. e non nel campo e-mail (cliccare sopra il nome del tecnico in anagrafiche e inserire i dati mancanti e salvare)

  • SPID

Cosa si ottiene

Titoli Edilizi

Tempi e scadenze

Tempi procedimentali

Procedure collegate all'esito

Per informazioni contattare il Geom. Emanuele Capitani allo 0733/548717 tutti i giorni dopo le ore 11:00 o alla mail urbanistica@comune.pollenza.mc.it

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 10/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri